Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2012

Corsi di Creatività Flover 2012




Dal 5 Ottobre non perderti i nuovi corsi di creatività Flover per adulti e bambini!
I corsi di creatività si terranno nei fine settimana a Bussolengo e Cà di David.
Da non perdere la Giornata Creativa di Domenica 14 Ottobre, che si terrà nel punto vendita di Bussolengo. Dalle 10,00 alle 17,00 insieme ai professionisti di "Stamperia" con tanti Corsi per appassionare e stimolare la fantasia di grandi e piccini, ad attendere i presenti tante sorprese!


Flover in collaborazione con Stamperia propone una serie di incontri per stimolare l'interesse nello sviluppo della creatività come strumento educativo per i nostri bambini, con una nuova collezione di prodotti: La Casa di Giò. Concepita come una linea di gioco educativa e al tempo stesso divertente, la nuova collezione si compone di tutti i classici prodotti Stamperia: colori, pennelli, stencil, carte, forme da decorare e molto altro.
In base alla propria fascia d'età i bambini sono coinvolti in attività percettive, visive e manipolative, il tutto con estrema attenzione nei confronti della Natura e dell'ambiente. Attraverso il gioco si ritroveranno a creare manualmente dei ricordi unici.
Tutti i prodotti La Casa di Giò sono testati, atossici e sicuri nel rispetto delle normative sulla conformità del giocattolo.
Si tratta di un Progetto eco-solidale in quanto tutte le etichette e gli espositori sono realizzati in carta e cartone riciclato.
Come ogni anno abbiamo pensato anche agli adulti che potranno apprendere le ultime novità nell'ambito del Cake Design e non solo. La creatività firmata Stamperia sbarca in cucina: la novità 2012 è infatti la linea Cake Design by Stamperia. Un'intera collezione di prodotti pensati per gli artisti del dolce e al tempo stesso pratica e facile da utilizzare anche per cuochi alle prime armi. Se amate i dolci e la loro decorazione, esiste un vero e proprio mondo fatto di straordinarie dolcissime decorazioni. Scoprirai la sfera nell'arte della pasticceria dedicata a coloro che usando la creatività sono in grado di realizzare delle torte e delle decorazioni dolciarie uniche e spettacolari.
E ancora!
I nostri curiosi amici potranno imparare a creare decorazioni uniche per la propria casa o regalare un oggetto fatto a mano e con passione ad un amico, utilizzando tutti prodotti a Marchio Stamperia in vendita presso Flover.
Apprenderete i segreteti delle novità e dei classici materiali del bricolage e del decoupage, come la pasta Oplà che è una pasta morbidissima, assolutamente atossica, liscia e molto consistente, pronta in qualche minuto senza bisogno di cottura, imparerete ad utilizzare il Fimo, la sua consistenza ed elasticità, lo rende adatto ad essere trasformato in oggetti rotondi, in fogli sottili o tagliato a strisce con un coltello. Non secca all'aria ma può essere indurito cuocendolo in un comune forno. Sai maneggiare feltro e lana cardata?
Troverai il Corso che più fa per te! 


Informazioni - Tutte le novità Flover si trovano sul sito www.flover.it. Per essere sempre aggiornati basta cliccare Mi piace sulla fan page di Facebook e seguirlo su Twitter @flover_tw.


Flover Garden Center di Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16. Orari: aperti tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19.30. Tel. 045 6704141; info@flover.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *