Cerca nel blog

mercoledì 5 settembre 2012

CORTI AUTOTRASPORTI - STORIA E PROFILI

Nata negli anni '30 la Corti Autotrasporti è una Srl a conduzione famigliare attiva nel mercato dei trasporti nazionali ed internazionali. Visitate il blog ufficiale dell'azienda per conoscerla.
    Insieme ai suoi due figli, Ippolito Corti gestisce un’azienda di trasporti nazionali ed internazionali che ha sede a Sirone (LC), Corti Autotrasporti.

CORTI AUTOTRASPORTI - PASSIONE E TRADIZIONE

Corti AutotrasportiA capo della Corti Autotrasporti sono attualmente Corrado e Davide Corti insieme al padre Ippolito. Si tratta di, rispettivamente, nipoti e figlio di Angelo, colui che ha dato vita a questa attività oltre 80 anni fa.
L'azienda conta quindi su una lunga e consolidata esperienza, che ha contributo alla rilevanza e la posizione di leadership che oggi caratterizza l'azienda.
L'altra grande caratteristica della Corti Autotrasporti e i suoi titolari e la passione che li contraddistingue; passione per il loro lavoro, grazie alla quale la qualità del servizio offerto ai clienti è sempre alta, così come la puntualità delle consegne.
Visitate la pagina interna al blog dedicata a raccontare la storia della Corti Autotrasporti.
Un'altra pagina, invece, raccoglie la testimonianza di Ippolito Corti che parla della sua azienda e i tratti distintivi.

CORTI AUTOTRASPORTI - STORIA E PROFILI

Uno dei post presenti nel blog della Corti Autotrasporti racconta la storia dell'azienda, le tappe fondamentali che ne hanno segnato il cammino di crescita e sviluppo durante questi 80 anni i attività e i titolari che si sono succeduti.
In altri post invece potrete trovare la presentazione di ulteriori profili web della Corti Autotrasporti, la quale nell'ultimo periodo ha sviluppato la sua presenza in rete, per far conoscere agli utenti di internet i suoi servizi e la qualità offerta.
Il blog di Corti Autotrasporti Srl, azienda di trasporti eccezionali e non con sede a Sirone: visitatelo e approfondite la conoscenza dei suoi titolari.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *