Cerca nel blog

venerdì 7 settembre 2012

Fairchild Semiconductor premiata da Huawei Technologies con il 2011 Quality Award

Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS), leader globale nei prodotti ad alte prestazioni per applicazioni mobili e di potenza, ha ricevuto il premio 2011 Quality Award assegnato da Huawei Technologies Co. Ltd., il più grande produttore cinese di apparati per reti e telecomunicazioni.

 

Il premio riconosce l'eccellenza dei prodotti e dei servizi forniti da Fairchild, nonché l'eccezionale contributo dell'azienda al potenziamento del portafoglio di soluzioni Huawei come smartphone, data card e moduli per router wireless. Il premio sottolinea inoltre come questo contributo sia stato fornito in un segmento di mercato interessato a enormi balzi evolutivi in termini di innovazione tecnologica sull'onda della convergenza wireless, del miglioramento dell'esperienza utente e dai continui requisiti di efficienza energetica.

 

I principali criteri di selezione hanno riguardato la qualità dei prodotti, il supporto tecnico e i tempi di consegna. I dirigenti Huawei hanno messo in rilievo specificamente il buck converter sincrono Fairchild FAN5904 per amplificatori di potenza (PA) GSM/GPRS/EDGE, 3G/3.5G e 4G citando in particolare il contributo di questo prodotto alla superiore efficienza energetica e alla prolungata autonomia delle batterie nei dispositivi mobili. Il converter FAN5904 è risultato essenziale per aumentare l'efficienza energetica – e quindi la competitività – dei router wireless Huawei, per esempio. Fairchild ha ricevuto inoltre la qualifica di fornitore “Grade A” di Huawei per il quinto trimestre consecutivo.

 

"I prodotti Fairchild per il segmento mobile sono sempre di alta qualità, permettendo a Huawei di sviluppare design differenziati per un superiore successo di mercato”, ha dichiarato Sean Yin, Vice President, Global Procurement Qualification Department, Supply Center di Huawei Technologies Co. Ltd. “La rapidità di risposta del team e la superba gestione della supply chain hanno contribuito ad agevolare la nostra efficienza operativa”.

 

"Huawei è uno dei clienti chiave di Fairchild nella regione della Grande Cina e uno dei principali fabbricanti di prodotti mobili a livello non solo cinese ma anche globale”, ha commentato Matt Johnson, Senior Vice President of Mobile Solutions di Fairchild Semiconductor. "Fairchild è estremamente orgogliosa di aver ricevuto questo riconoscimento da Huawei. Fairchild è totalmente impegnata nei confronti delle particolari esigenze dei produttori mobili, non solo in Cina ma in tutto il mondo, e una prova di tale impegno si può osservare nella stretta cooperazione tra la nostra Mobile Business Unit e il nostro Global Mobile Resource Center di Shanghai, che assicura che i design dei clienti siano realizzati correttamente fin da subito. Supportati da una struttura commerciale dedicata che capisce le necessità del mercato mobile, stiamo stringendo relazioni con clienti per garantire la continuità delle consegne a volume e ulteriori investimenti nelle nuove tecnologie”.

 

Fairchild Semiconductor continua a creare design innovativi per il mercato mobile attraverso un'ampia gamma di soluzioni che risolvono le particolari sfide progettuali di questo settore in termini di aumento dell'efficienza, riduzione degli ingombri, mantenimento della fedeltà del segnale e semplificazione del design. Integrando tecnologie sofisticate all'interno di package compatti avanzati, Fairchild offre numerosi vantaggi agli utenti mobili riducendo le dimensioni, i costi e i consumi elettrici dei dispositivi. I tecnici Fairchild lavorano a stretto contatto con i maggiori produttori dell'industria mobile per raggiungere time-to-market più brevi e migliorare le performance generazione dopo generazione.

 

Fairchild Semiconductor: soluzioni per il vostri successo.

 

Fairchild Semiconductor

 

Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS): presenza globale, supporto locale, idee un passo avanti. Fairchild propone ai designer di sistemi mobili e di alimentazione soluzioni a valore aggiunto basate su semiconduttori facili da usare ed efficienti nei consumi. Fairchild aiuta i clienti a differenziare i loro prodotti e risolvere sfide tecniche complesse grazie alla propria competenza nei prodotti per alimentazione e signal path. Fairchild è raggiungibile sul Web all'indirizzo www.fairchildsemi.com.

 

Informazioni disponibili anche su Twitter all'indirizzo http://twitter.com/fairchildSemi

Video sulla società e i suoi prodotti, podcast e interviste sono disponibili sul blog all'indirizzo http://www.fairchildsemi.com/engineeringconnections

Informazioni disponibili anche su Facebook all'indirizzo:

http://www.facebook.com/FairchildSemiconductor

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *