Cerca nel blog

sabato 1 settembre 2012

Fano:Arrestato albanese per stupro su 15enne italiano


Cronaca
sabato, settembre 1st, 2012

Lascia figlio di 5 anni a casa e va ai giardinetti per abusare di un minore: arrestato un albanese a Fano



FANO – A Fano un 36enne è stato arrestato per abbandono di minori e denunciato per tentata violenza sessuale, dopo aver lasciato solo in casa il figlio piccolo di 5 anni circa per recarsi ai giardini, dove avrebbe voluto consumare un rapporto sessuale con un minorenne. L’uomo di origine albanese aveva fissato un appuntamento con un ragazzino conosciuto in spiaggia al quale aveva poi proposto in maniera esplicita di avere rapporti sessuali promettendo in cambio di regalargli del denaro.
L’adolescente, che si era finto interessato alla cosa, aveva parlato di quella proposta indecente ai propri amici, qualcuno dei quali lo aveva riferito ai genitori. È stato proprio uno di questi a denunciare tutto ai militari, che hanno deciso di recarsi all’appuntamento al posto del minore. Così il 36enne albanese, U.H., operaio in cassa integrazione e con precedenti penali per abusi sessuali su minori, è stato fermato e poi tratto in arresto con le accuse di abbandono di persone minori. Sua moglie, infatti, era al lavoro e il figlioletto è rimasto incustodito in casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *