Cerca nel blog

lunedì 3 settembre 2012

Interessante opportunità di guadagno offerta da Goldline

Con il costo della vita che aumenta ogni giorno di più, sono molte le persone in cerca di un'entrata supplementare. Oggi questo è possibile grazie a Goldline, società operante nel settore delle numerazioni telefoniche a valore aggiunto (numeri a pagamento), che offre un'interessante possibilità di guadagno a quanti desiderino incrementare le proprie entrate divenendo segnalatori di potenziali clienti dell'azienda. L'offerta è rivolta a tutti coloro i quali entrino in contatto quotidianamente con un elevato numero di persone che possano essere interessate al servizio offerto dalla società. Divenire segnalatori della Goldline è molto semplice: è sufficiente essere costituiti come società in possesso di partita IVA o come ditta individuale, a prescindere dal settore di attività. A quanti aderiranno al programma, Goldline riconosce una provvigione, variabile in base al tipo di utenza attivata, sui nuovi clienti acquisiti grazie alla segnalazione del procacciatore. Operativa nel settore da 15 anni, Goldline ha fatto come suo punto di forza un servizio al cliente che va oltre la fornitura del numero telefonico a valore aggiunto ( 899, 895, 199 ) , accompagnandolo in ogni fase del suo progetto: dalla scelta del servizio telefonico in grado di soddisfare le sue esigenze fino alla fase promozione offrendo anche l'opportunità di entrare in contatto con i più importanti canali di comunicazione dalla stampa alla televisione attraverso Televideo e Mediavideo.
La presenza di una rete di supporto, umana e tecnologica, a 360° offre al cliente la garanzia di successo del suo progetto e al procacciatore ottime possibilità che la sua segnalazione si trasformi in un contratto.
Richiedere ulteriori informazioni o aderire all'iniziativa è molto semplice: basta contattare la Goldline via e-mail o tramite il numero verde rinvenibile sul sito della società all'indirizzo http://www.goldline899.it/Diventa_Rivenditore.php. Sullo stesso sito è inoltre possibile scaricare e prendere visione della demo del contratto dedicato ai procacciatori d'affari in modo da conoscere tutti i termini della collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *