Cerca nel blog

martedì 4 settembre 2012

La bottega bio di Spiritobio.com

A volte fare la spesa nei grandi centri commerciali o nelle piccole botteghe di città non è più così interessante e così, per chi non ha tempo, esiste una soluzione ugualmente efficace che consiste per l'appunto nell'effettuare i propri acquisti direttamente su internet. In particolar modo, se siete alla ricerca di negozi bio online vi consigliamo di fare i vostri acquisti direttamente sul portale web si Spiritobio.com, sito nato proprio per soddisfare le esigenze in fatto di alimenti provenienti da natura biologica. Questa bottega bio online vi permetterà di acquistare qualunque alimento proveniente da natura biologica e, quindi, da agricoltura che non ha fatto assolutamente riferimento a prodotti chimici per la produzione degli alimenti stessi. Ma esploriamo meglio il portale di Spiritobio.com e scopriamo insieme che cosa può offrirvi il negozio bio online in questione! Iniziato dalle bevande biologiche: perché non sorseggiare dell'ottimo vino biologico in compagnia di amici oppure per la cena a lume di candela che vi siete prefissati insieme al vostro partner? Ad esempio, potrete deliziarvi con il Faula Rosso, il Merlot, il Pinot Bianco, il Sauvignon Blanc; per chi, invece, ama la birra, troverà in questa bottega bio digitale dell'ottima birra biologica, anche in versione adatta per le persone che soffrono di celiachia. Su Spiritobio.com, peraltro, anche chi è alla ricerca di prodotti per lo sport e prodotti per l'infanzia potrà rimanere soddisfatto: difatti, il vasto assortimento di prodotti permette di acquistare ciò che più si desidera con un semplice click. Dalle barrette energetiche al succhi per lo sport, dagli omogeneizzati alle puree di verdure, dal latte alla pappa e così via: insomma, su Spiritobio.com riuscirete sicuramente a trovare un'ottima selezione di prodotti dedicati agli sportivi ed ai genitori che vogliono alimentare il proprio bambino grazie agli alimenti disponibili sul negozio bio online.
Su Spiritobio.com, peraltro, potrete acquistare anche un ottimo caffè biologico, adatto per ricaricare il proprio organismo nelle giornate d'intenso stress oppure per darsi un tocco di maggiore energia durante le giornate di intenso lavoro. Sono ben tre le proposte in fatto di caffè biologico presso la bottega bio di SpiritoBio: troviamo il tradizionale caffè 100% arabica per moka, il caffè biologico decaffeinato per moka ed, infine, il caffè+ginseng per moka adatto per chi è alla ricerca di qualcosa di alternativo, ma allo stesso tempo sano e gustoso.
Se siete rimasti soddisfatti dall'ampia offerta di Spiritobio.com, non vi resta altro che portare al termine gli acquisti inserendo i prodotti direttamente nel carrello digitale; dopodiché, potrete pagare la vostra spesa nella bottega bio con bonifico bancario, carta di credito o contrassegno, aggiungendo al costo finale il prezzo della spedizione con corriere da 9 euro (la Sardegna, Sicilia e Calabria devono aggiungere 5 euro ai 9 euro). Nel negozio bio online di Spiritobio.com potrete fare solo ottimi affari e gustare i prodotti biologici di prima qualità!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *