Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2012

La carta vincente del gusto è firmata Menodiciotto


COMUNICATO STAMPA


Card Menodiciotto: la fidelity di gusto!

È la ricaricabile del gusto firmata Menodiciotto che consente di fare il pieno di gelato ogni volta che si vuole, beneficiare di sconti sugli acquisti e ricevere premi esclusivi


Torino, luglio 2012 * * * Menodiciotto presenta in esclusiva ai propri clienti la personale carta fedeltà che consente di accedere a moltissimi servizi e prelibatezze Menodiciotto. Per avere sempre a portata di mano un mondo di vantaggi.

Si tratta di un vero e proprio “bancomat” del gelato, valido su tutto il territorio nazionale. È possibile sottoscriverla gratuitamente in qualsiasi momento dell’anno e non ha una scadenza. Inoltre, per ogni somma accreditata sulla Card, Menodiciotto regala un credito aggiuntivo che può variare dal 10 al 20%, moltiplicando così la golosità dei suoi soci.

Concepita come una prepagata del gusto, la Card viene emessa direttamente recandosi a La Gelateria Menodiciotto in p.zza Castello a Torino e grazie a essa è possibile acquistare tutti i prodotti Menodiciotto che spaziano dalla collezione di creme: cioccolato fondente, mascarpone, crema all’uovo, pistacchio oppure deliziandosi di freschi sorbetti alla Mela Verde, Salvia e Limone, uva fragola, Lime e persino del sorbetto al Mojito. Il valore dell’acquisto verrà direttamente scalato dal valore caricato sulla Card del gusto. Oltre alla comodità d’acquisto del gelato, l’utilizzo della Card permette di accumulare punti e ricevere numerosi premi esclusivi firmati Menodiciotto, dalla paletta professionale per servire il gelato in casa, fino a preziosi bijoux made in Italy realizzati da artisti e designer in esclusiva per Menodiciotto che si possono ammirare anche dalle vetrine della Gelateria Menodiciotto, in Piazza Castello 54 oppure sul sito web http://www.meno18.com/card.html.

Per gli amici più golosi è anche possibile regalare la Card del Gusto personalizzata e consegnata direttamente al destinatario in una confezione regalo. Ideale per condividere con grandi e piccini una straordinaria esperienza di sapore firmata Menodiciotto.

Se in estate caldo e afa opprimono è necessario resistere puntando su piccoli momenti rinfrescanti. E se a testimoniarlo è anche l’Istituto del gelato italiano che afferma l’indiscusso primato del gelato tra i dolci preferiti dell’estate con un consumo di circa 125 milioni di kg di gelato. E quindi perché non approfittarne per concedersi un regalo buono, fresco e dissetante?

Per maggiori informazioni:
Marzia Grassi
Menodiciotto s.r.l.
Via Santagata, 50 - 10156 Torino (TO)

Telefono (+39) 011 223 78 25 (r.a.)
Fax (+39) 011 223 92 79
marziagrassi@meno18.com
www.meno18.com


L’eccellenza dei sapori contraddistingue dal 1986 la tradizione dei gelati e sorbetti firmati Menodiciotto, presenti in tutto il mondo. Credere nell’arte del buon gelato: questa la filosofia della dell’azienda che mira alla conservazione della qualità e dell’uso di materie prime pregiate, tra cui i Presidi Slow Food, con lo scopo di contribuire a diffondere la tradizione culturale del cibo. Dal 2006 sono riconosciuti "Maestri del Gusto", importante riconoscimento attribuito ogni due anni in occasione del Salone del Gusto, per l’approfondita conoscenza dei processi produttivi, per la forte consapevolezza dell'importanza delle materie prime e per la continua ricerca di sapori naturali e raffinati espressi in un arcobaleno di gusti autentici. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *