Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

La Fan Page ed i Tweet di Minimegaprint


Minimegaprint il sito di stampa digitale online apre l’account Twitter, dopo la fanpage di facebook e l’apertura del blog la comunicazione diventa social.


La fiducia nel concetto di Community è grande da parte del nuovo player che non delude le aspettative attivando tutti i canali di comunicazione e di informazione possibili.

La comunità virtuale di Minimegaprint

L'obiettivo è duplice: creare una comunità virtuale che generi brand awareness e discorso attivo intorno a Minimegaprint e in seconda battuta fornire ai propri utenti e clienti la possibilità di entrare in contatto diretto e immediato col brand, consci del fatto che oggigiorno la presenza in rete non è più solo una mera operazione di marketing bensì un'opportunità feconda di saggiare le esigenze e i bisogni della clientela anticipandone la conseguente soddisfazione.

Fan Page di Minimegaprint

Minimegaprint su Facebook
Dapprima è stata pubblicata la pagina Facebook di Minimegaprint, veicolo informativo su prodotti e promozioni ma anche novità e notizie sul mondo della stampa digitale e delle arti grafiche in generale per fornire spunti creativi ai fan che vorranno partecipare e far parte della fanpage. Facebook è un luogo di aggregazione e scambio e la fanpage di Minimegaprint vuole essere proprio questo uno spazio a disposizione dell'utente che vuole ricevere informazioni ma anche fornirle, nell'ottica di uno scambio comunicativo continuo.
http://www.facebook.com/minimegaprint.it

I tweet di @MiniMegaprint

L'arrivo di twitter completa assieme all'apertura del blog il piano di social communication di Minimegaprint.
L'account twitter di Minimegaprint permetterà al sito di stampa digitale online di essere sempre presente nei social, di seguire gli utenti e soprattutto di essere seguito in modo da avere a disposizione notizie flash sempre nuove e aggiornate rimanendo sempre in contatto.
Minimegaprint su Twitter

http://twitter.com/@MiniMegaprint

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *