Cerca nel blog

sabato 15 settembre 2012

Le ricette biologiche di Spiritobio.com

A volte preparare degli ottimi piatti è una vera e propria impresa culinaria: così, si va alla ricerca di ottime ricette, tra libri e web, per la realizzazione di manicaretti da portare in tavola in caso di ospiti in casa. In tale caso, perché non provare le ottime ricette biologiche messe a disposizione dal portale web di Spiritobio.com? Direttamente sul blog di Spiritobio.com potrete trovare illustrato, passo dopo passo, come realizzare le ricette biologiche ed utilizzare prodotti di prima qualità, come quelli messi in vendita nel negozio bio di Spiritobio.com. Sul negozio online, difatti, avrete l'opportunità di acquistare diversi prodotti biologici, da consumare oppure utili per la preparazione di primi piatti, secondi piatti, dolci e così via.
Ad esempio, perché non servire per la colazione un'ottima crostata di arance biologica? Alla tavola della colazione potranno sedere anche gli intolleranti al glutine, poiché su Spiritobio.com è in vendita la farina priva di glutine. Per la preparazione di questa leccornia biologica vi basterà acquistare, per l'appunto, la farina biologica senza glutine, la marmellata di arance bio, il fruttosio, le uova, il burro ed il lievito. In un'ora circa avrete pronto il vostro dolce e potrete fare la colazione in compagnia dei vostri cari, assaporando così la bontà di tutti quei prodotti derivati da agricoltura biologica.
Perché, poi, non invitare i propri amici o parenti per un pranzo con i fiocchi all'insegna del biologico? Tra le ricette biologiche proposte dallo chef di Spiritobio.com vediamo, ad esempio, delle appetitose lavagnette ai funghi porcini e delle prelibate polpettine di miglio. Per la preparazione del primo piatto, non dovrete far altro che acquistare dal negozio bio di Spiritobio.com le lavagnette di mais, il sugo alle olive e capperi, i funghi trifolati con porcini ed olio extravergine d'oliva. Per la preparazione delle polpette in miglio dovrete procurarvi del miglio decortificato, l'impanatura di mais, la farina di kamut, il formaggio grattugiato, la cipolle, zucchine, patate e uova. Prepara entrambi i piatti sarà molto facile, poiché su tutte le ricette biologiche messe a disposizione del sito vi sono indicati le dosi, il tempo di preparazione e cottura ed il numero di persone che potranno accomodarsi a mangiare questi ottimi piatti biologici.
Acquistare la vostra spesa rispettosa dell'ambiente per la preparazione delle ricette biologiche sarà molto semplice: infatti, vi basterà selezionare i prodotti bio che desiderate, inserirli nel carrello digitale, proseguire con l'acquisto e pagare la spesa grazie alle diverse modalità messe a disposizione (bonifico, carta di credito e contrassegno). Un corriere vi consegnerà presso il vostro domicilio la spesa biologica e, così, potrete finalmente mettervi ai fornelli e deliziare la vostra famiglia ed i vostri amici. Cucinare con Spiritobio.com è non solo divertente, ma anche sano e naturale. Cosa aspettate a scoprire i prodotti e le ricette biologiche di Spiritobio.com?

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *