Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2012

Minimegaprint nobilita la stampa digitale online introducendo la serigrafia sul web

Minimegaprint nobilita il web to print: la serigrafia per la prima volta introdotta nella stampa digitale online.

Grazie all'esperienza nel settore della stampa e serigrafia di DB Ingegneria dell'Immagine, che vanta oltre 40 anni di presenza nel settore, Minimegaprint introduce per la prima volta in assoluto sul web le nobilitazioni serigrafiche applicate alla stampa digitale di prodotti tradizionali di piccolo formato: stampa di brochure, riviste, libri, biglietti da visita, volantini, flyer e pieghevoli con finiture glitter oro, argento, multicolor; lucidatura; rilievo; gratta e vinci; vernici profumate; colori fluorescente e fosforescente; effetto opaco e sabbiato. .Ma anche stampa di grande formato con una vasta gamma di materiali da stampa ed espositori innovativi per fiere ed eventi, uniti all'utilizzo del Reboard materiale ecologico innovativo. Una vera innovazione per il mondo del web to print e che rappresenta il carattere distintivo di Minimegaprint che vuole posizionarsi nel mercato della stampa online in modo distintivo rispetto agli altri player offrendo tutto il know-how acquisito insieme a proposte di stampa digitale sempre nuove e accattivanti.


Minimegaprint e il modern printing: i valori di una realtà di stampa online moderna.

Marco Biancavilla - Riccardo De MarinisLa nuova e moderna realtà di stampa online digitale viene presentata ufficialmente a Milano nell'incantevole cornice dello Chateau Monfort dai due fondatori di Minimegaprint: Marco Biancavilla e Riccardo de Marinis che hanno offerto tutto il loro sapere tecnico nella creazione di un brand altamente innovativo in grado di automatizzare al massimo i flussi produttivi di stampa, tutto questo si traduce in velocità e razionalizzazione dei tempi di stampa digitale senza andare ad intaccare in alcun modo la qualità finale del prodotto stampato. La modernizzazione sta nell'insieme di questo processo fatto di tecnologia e sapere: ordine del prodotto di stampa online, caricamento del file di grafica e pagamento direttamente dal sito web www.minimegaprint.com, l'invio automatico di email segue inoltre il cliente in ogni fase di stato del suo ordine offrendo così un controllo costante sui propri acquisti di stampa online.
Minimegaprint  - Stampa Digitale Online - Evento


Minimegaprint e l'attenzione al cliente: l'assistenza è a 360°

Minimegaprint ha aperto tutti i canali della comunicazione digitale e di ultima generazione: fan page su Facebook con aggiornamenti su promozioni e novità dei prodotti di stampa, email e chat online per rispondere tempestivamente ai dubbi e alle esigenze dei clienti. Inoltre un servizio di customer care dedicato attento e qualificato in grado di risolvere dubbi e fornire informazioni su prodotti e materiali. Tutto è predisposto per eseguire con velocità gli ordini e per soddisfare le aspettative e le necessità dei consumatori garantendo un'alta qualità di stampa digitale e dei materiali, spaziando fino all'offerta "green" che pone l'accento sulla tematica ecologica: Reboard, materiale innovativo ed ecologico e presto una nuova linea di adesivi completamente pvc free.


Gli obiettivi di Minimegaprint e lo scenario futuro

L'obiettivo e la scommessa per il futuro è di consolidare il mercato interno nel settore della stampa online in Italia rivolto prevalentemente a utenti del settore quali: agenzie pubblicitarie e grafiche, tipografie e aziende di stampa per proporsi come partner lavorativo concreto ed affidabile in grado di sostenere commesse altrimenti poco gestibili. Non escludendo però un'attenzione futura per clienti ed utenti privati quali consumatori finali dei prodotti di stampa digitale. L'aim è estendere le potenzialità di Minimegaprint al mercato estero nei più importanti paesi europei da sempre attenti alle innovazioni tecnologiche e al mondo dei servizi di stampa digitale online.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *