Cerca nel blog

domenica 16 settembre 2012

MotoGp qualifiche Misano: Techmania corre con Stefan Bradl (Honda) che ha ottenuto il quarto tempo

 
MotoGP Qualifiche Misano:ottima la prestazione del pilota tedesco, debuttante in MotoGP, Stefan Bradl (Honda), che ha ottenuto il quarto tempo.  Stefan Bradl “Oggi mi sono divertito e sono positivo per domani". Techmania spera di portare bene al pilota.



Il centauro tedesco del Team LCR anche durante le qualifiche a Misano ha fatto vedere di essere un pilota validissimo. Ha infatti chiuso con il quarto tempo.

Sono davvero felice ma è stato un turno davvero pesante per tutti visto che non avevamo né dati né riferimenti sull’asciutto perché negli ultimi due giorni ha sempre piovuto. Le condizioni dell’asfalto non erano perfette così fin da inizio turno abbiamo lavorato su entrambe le moto usando i dati e gli assetti dei test di Brno ed Aragon e alla fine ho optato per la moto che più si adattava alle condizioni della pista. Tuttavia abbiamo faticato un po’ con l’anteriore e con un paio di modifiche abbiamo cercato di ridurre il problema perché perdevo troppo in entrata di curva. Alla fine sono riuscito a migliorare il passo ma dobbiamo lavorarci ancora un po’. Nella mia ultima uscita ho trovato un po’ di traffico e probabilmente ho aspettato troppo che la gomma si scaldasse prima del giro lanciato… comunque mi sono divertito oggi e sono positivo.”

Lo staff di Techmania ha assistito con trepidazione e fiducia alle prove al circuito MotoGp dedicato a Marco Simoncelli.

 “Abbiamo una propensione di base per la pubblicità che si accentua quando capitano occasioni come questa” spiega il titolare Andrea Milite che aggiunge: “E’ motivo di vanto poter abbinare il nostro brand ad un evento del genere. Speriamo di portare fortuna al team e al pilota”.Grande successo nella hospitality del team della LCR Honda, per l'azienda Battipagliese, che ha incuriosito piacevolmente il pubblico presente e lo stesso Stefan Bradl con le shopper contenenti diversi gadget e buoni. sconto.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *