Cerca nel blog

venerdì 7 settembre 2012

OGILVY & MATHER ADVERTISIN​G METTE GALBANINO IN OGNI PIATTO

Milano, 6 settembre 2012 - Qualsiasi sia il tuo stile e la tua ricetta, Galbanino è il formaggio per te. Questo è il concetto alla base della nuova campagna affissione studiata da Ogilvy & Mather Advertising per il noto formaggio a pasta filata di Galbani.

Grazie alla sua versatilità Galbanino riesce a rendere originali e gustose tutte le ricette come evidenzia il visual di questa campagna: un piatto che diventa tanti piatti, ciascuno con una ricetta diversa.

 

La campagna è pianificata da ZenithOptimedia ed è on air dal 27 agosto sul territorio italiano.

 

Alla campagna ha lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini, il gruppo creativo composto da Valeria Cornelio (Copywriter e Client Creative Director), Paolo Tognoni (Art Director e Client Creative Director), Alessandra Bonomo (Copywriter) e Fabio Lettieri (Art Director).

Il fotografo è Fulvio Bonavia (agente Soldi e Donadello).

 

###

A proposito di Ogilvy

Ogilvy & Mather Advertising è l'agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 450 uffici in 120 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali attraverso le diverse discipline del Gruppo: Ogilvy & Mather Advertising; OgilvyOne specializzata in one-to-one e digital marketing; Neo@Ogilvy in digital media; OgilvyHealthworld in marketing e comunicazione per l'area medico-scientifica; OgilvyAction in consumer & trade activation; Aida Partners Ogilvy PR, l'agenzia affiliata per le public relation. Sono state inoltre create, negli anni, unit specializzate per ampliare i servizi: Social@Ogilvy per il social media marketing e comunicazione, OgilvyConsulting per la consulenza 360° e CRM, OgilvyEntertainment per il branded content e OgilvyRed, unit strategica multidisciplinare. Tra i principali clienti del Gruppo in Italia: Acqua Panna, American Express, La Biennale di Venezia, Consorzio del Prosciutto di Parma, Europcar, Fondazione Venezia, Ford, Fratelli Branca Distillerie, Galbani, GSK, IBM, IMA, Kraft, Nestlé, Nutella, Quattroruote, S.Pellegrino, Sorgenia, Unilever, Vog-Marlene.

 

Credits:

Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo, Alessandro Sabini

Client Creative Director: Valeria Cornelio (Copywriter), Paolo Tognoni (Art Director)

Art Director: Fabio Lettieri

Copywriter: Alessandra Bonomo

Account Director: Adelaide Dozio

Account Manager: Erika Sarno

Art Buyer: Cristina Sala

Fotografo: Fulvio Bonavia; Agente Soldi e Donadello

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *