Cerca nel blog

martedì 18 settembre 2012

Pittarello lancia la nuova collezione di Calzature per la stagione Autunno Inverno

Per la prossima stagione autunno inverno 2012- 2013 Pittarello propone una nuovissima collezione di calzature per tutta la famiglia.

decolletePadova, 18 settembre 2012 - Pittarello presenta la Collezione autunno inverno 2012 – 2013, con particolare attenzione alle ultime tendenze, garantendo sempre qualità e convenienza senza eguali. La collezione di calzature donna Pittarello propone modelli fashion e glamour, per tutti i gusti e gli stili: dai tacchi altissimi alle super-flat, dalle slippers, coloratissime e trendy, alle pumps per le donne che non devono chiedere mai. E poi ancora, decolletés in tantissimi colori, scarpe con plateau, tacchi a colonna, tronchetti, stivali e chi più ne ha più ne metta.
scarpe sportive uomo
I modelli di scarpe da donna Pittarello sono arricchiti da dettagli trendy e originali: borchie, fiocchi, modelli scamosciati o in suede, calzature di vernice e altro ancora. I colori, poi, sono quelli della moda del momento e vanno dal bordeaux, all’ottanio, passando per i più classici nero, beige e marrone.

Ma Pittarello non pensa solo alle donne, anche l’uomo deve poter esprimere il proprio stile. Per questo le scarpe uomo proposte nella collezione autunno-inverno 2012/2013 vanno dai grandi classici ai modelli più trendy e giovanili.
Dai mocassini classici in pelle a stivaletti in camoscio con elastici a vista, passando per stivali biker in stile molto grunge a sneakers in pelle per i più modaioli. Anche nella collezione uomo colori e tessuti variano enormemente: calzature in pelle o in ecopelle, tessuto, camoscio o altro ancora. Tutte le scarpe uomo sono prodotte in materiali di qualità e proposte a prezzi altamente competitivi.

Pittarello inoltre è rivenditore ufficiale per i migliori marchi sportivi: in negozio è possibile trovare gli ultimissimi modelli Nike, Adidas, Puma, Reebok, Asics, New Balance, Lotto, Diadora per il tuo tempo libero e per garantirti la massima performance per il tuo sport.

Per scoprire tutti i nuovi modelli di Scarpe Pittarello della collezione Autunno – Inverno 2012- 2013 consulta il sito ufficiale http://www.scarpepittarello.it

Pittarello è azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature per donna,uomo e bambino. Una realtà che pone il consumatore al centro di tutto, sempre attenta a elementi quali la qualità, le tendenze, e la varietà e l’offerta di prezzi. L’azienda conta più di 70 punti vendita in Italia e all’estero. Pittarello è il luogo ideale dove acquistare calzature a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del made in Italy e ai marchi più noti.

1 commento:

  1. Dopo essere stato 4 volte nel negozio e avendo provato almeno 5 paia di modelli di scarpe trovandoli tutti difettosi ( scarpe da ginnastica made in china o indonesia ecc.) mi sono stufato e ho deciso di tenermi l'ultimo paio con difetto annesso..Non metterò mai più piede da Pittarello

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *