Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

Salviamo Fnac, il video del sit-in Fiorentino su indie-eye



Tutta Fnac Italia rischia di chiudere per le scelte della holding Pinault-Printemps-Redoute, nota come gruppo PPR e guidata dall''imprenditore François Pinault che ha intenzione sempre di più di favorire i marchi del lusso come Gucci e Bottega veneta, adesso parte di PPR.

Seicento dipendenti che rischiano di rimanere a casa, Indie-eye li ha inseguiti a Firenze durante una delle loro Fashion Nightmare, sit-in di pacifica protesta organizzati in occasione delle Fashion's Night out volute da Vogue; durante un carnasciale all'insegna dello spreco, ecco cosa ci raccontano i dipendenti FNAC:

http://www.indie-eye.it/recensore/video/fnac-fashion-nightmare-il-sit-in-fiorentino-durante-la-fashions-night-out-del-18-9-2012.html

INDIE-EYE.IT, ALTRI CONTENUTI

tuti gli articoli da Venezia 69, la copertura COMPLETA SU indie-eye.it/CINEMA

http://www.indie-eye.it/cinema/category/venezia-69

LA VIDEO INTERVISTA A MARIA ANTONIETTA, QUASI 5000 visite su YOUTUBE:

http://www.indie-eye.it/recensore/generi/indie/maria-antonietta-la-video-intervista-indie-eye-it-2-luglio-212-xiii-festa-della-musica-chianciano-terme.html

THE CYBORGS, la VIDEO INTERVISTA SU INDIE-EYE:IT; più di 4000 VISITE:

http://www.indie-eye.it/recensore/video/the-cyborgs-la-video-intervista-indie-eye-it-29-luglio-2012-festa-della-musica-chianciano-terme.html

DELLERA, LA VIDEO INTERVISTA, quasi 5000 visite su youtube:

http://www.indie-eye.it/recensore/news/dellera-colonna-sonora-originale-la-video-intervista-indie-eye-it.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *