Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2012

Techmania corre veloce: sponsor della LCR HONDA al Motogp di Misano


La velocità è da sempre nel DNA di Techmania, l’azienda di elettronica, telefonia ed informatica che a meno di tre anni dalla fondazione ha bruciato le tappe e si sta affermando nel mercato nazionale ed europeo della tecnologia sia come e-commerce sia come vendita diretta con lo store di Battipaglia.

Techmania va forte sul mercato, ma nel prossimo fine settimana andrà velocissima anche in pista grazie ad una sponsorizzazione alla LCR Honda in occasione del Motogp di Misano. Il marchio dell’azienda battipagliese salirà in sella alla rombante Honda di Bradl che nella seconda gara italiana del motomondiale proverà ad ottenere un buon piazzamento.

 “Abbiamo una propensione di base per la pubblicità che si accentua quando capitano occasioni come questa” spiega il titolare Andrea Milite che aggiunge: “E’ motivo di vanto poter abbinare il nostro brand ad un evento del genere. Speriamo di portare fortuna al team e al pilota”. Il marchio Techmania sarà sulla tuta che Bradl indosserà sia per le prove sia per la gara, ma l’azienda ha preparato anche qualche sorpresa per tutti gli ospiti. Nella hospitality del team, infatti, verrano distribuite shopper con diversi gadget e buoni sconto.

Non si tratta della prima sponsorizzazione in occasione di un evento di rilevanza internazionale per Techmania che lo scorso mese di Luglio è stata technical partner del Giffoni Film Festival.Sono operazioni molto utili alla crescita della nostra brand awarness” sostiene il responsabile marketing Fabiano Sole che preannuncia: “Abbiamo in programma anche altre partnership di grande caratura, a breve per esempio dovremmo avviare un’attività di cross-promotion con Zalando

Techmania corre...proprio veloce!
http://www.techmania.biz

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *