Techmania va forte sul mercato, ma nel prossimo fine settimana andrà velocissima anche in pista grazie ad una sponsorizzazione alla LCR Honda in occasione del Motogp di Misano. Il marchio dell’azienda battipagliese salirà in sella alla rombante Honda di Bradl che nella seconda gara italiana del motomondiale proverà ad ottenere un buon piazzamento.
“Abbiamo una propensione di base per la pubblicità che si accentua quando capitano occasioni come questa” spiega il titolare Andrea Milite che aggiunge: “E’ motivo di vanto poter abbinare il nostro brand ad un evento del genere. Speriamo di portare fortuna al team e al pilota”. Il marchio Techmania sarà sulla tuta che Bradl indosserà sia per le prove sia per la gara, ma l’azienda ha preparato anche qualche sorpresa per tutti gli ospiti. Nella hospitality del team, infatti, verrano distribuite shopper con diversi gadget e buoni sconto.
Non si tratta della prima sponsorizzazione in occasione di un evento di rilevanza internazionale per Techmania che lo scorso mese di Luglio è stata technical partner del Giffoni Film Festival. “Sono operazioni molto utili alla crescita della nostra brand awarness” sostiene il responsabile marketing Fabiano Sole che preannuncia: “Abbiamo in programma anche altre partnership di grande caratura, a breve per esempio dovremmo avviare un’attività di cross-promotion con Zalando”
Techmania corre...proprio veloce!
http://www.techmania.biz
Nessun commento:
Posta un commento