Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2012

Un paio di semplici trucchi per trovare alberghi economici Parigi

La Senna e le acque sotto la luna, la Tour Eiffel, i violini sui viali alberati... Parigi è semplicemente meravigliosa. Con l'avvento dei voli delle compagnie low cost disponibili di recente, Parigi non è stata mai così raggiungibile, grazie anche alla presenza di hotel economici a Parigi. Come un sogno che diventa, senza sforzo, una realtà. Per tutti i turisti che vogliono esplorare questa bellissima città e non hanno voglia di spendere un patrimonio per restare più di un giorno, ecco qui sotto un paio di consigli per trovare hotel convenienti a Parigi. Consiglio n.1 Non limitarsi a http://www.hotel-economici-parigi.it/ che siano per forza al centro. Parigi dispone di un efficace sistema di mezzi pubblici e di una viabilità senza vuoti: allargando la ricerca a un hotel leggermente distanziato si può essere tranquilli di poter visitare comuque la città e, contemporaneamente, di poter salvare una bella sommetta. Consiglio n.2 Accontentarsi di hotel convenienti a Parigi che offrano soltanto la sistemazione. Fare colazione a Parigi non è per niente costoso, se la prima cosa da trovare ogni mattina sarà un buon bar, è possibile salvare cifre considerevoli evitando il servizio pasto del mattino nell'alloggio. Consiglio n.3 Se possibile, è un bene prenotare gli hotel economici a Parigi con l'opzione last minute. Ci sono molti siti internet che permettono di recuperare vantaggiose offerte last minute, risparmiando anche oltre il 50% sui costi normali degli alloggi. La cosa importante è stare tranquiloli con il biglietto dell'aereo (o del treno), poi con più tranquillità, guardarsi intorno per trovare le iniziative last minute degli hotel economici a Parigi tra le migliori che si riescono a trovare. Consiglio n.4 Viaggiare con gli amici! Conoscere la culla della Francia in coppia o, meglio, con un gruppo di 4 o 5 elementi, aiuta a non prenotare le camere singole, il cui prezzo è in proporzione tanto di più rispetto a camere doppie, triple o quadruple. Se per qualche motivo si ha a che fare con il desiderio di alloggiare da soli, meglio preferire le possibilità che hanno bagno al piano piuttosto che quelle con servizi en suite, in questo modo gli hotel economici a Parigi saranno ancora più convenienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *