Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2012

Una nuova grafica e numerosi sconti per il lancio di Maisonesthetique

Il sito www.maisonesthetique.it nasce con l'intento di fornire a tutti gli utenti interessati alla propria cura e bellezza estetica un elenco dei migliori medici e chirurghi specializzati in tutta Italia in medicina estetica. All'interno del sito è presente una ricercata lista dei medici e nelle schede personali si possono trovare sia le informazioni relative alle loro esperienze professionali sia l'elenco dei trattamenti degli interventi effettuati presso i loro centri come ad esempio: addominoplastica, adiposità localizzate, lifting viso, liposuzione e molto altro ancora.

Le schede dei medici offrono anche la possibilità di consultare gratuitamente i loro curriculum e le loro esperienze professionali, i loro corsi di aggiornamento, master, esperienze all'estero, da sottolinare che vi è riportato anche il numero e la città in cui il medico è iscritto all'ordine dei medici, in modo tale che il visitatore può verificare l'autenticità del medico e delle varie lauree di specializzazione. Attraverso il portale maisonesthetique.it è possibile inoltrare, in modo del tutto gratuito, richieste di informazioni relative al trattamento desiderato ad esempio si può richiedere informazioni sia sulla depilazione definitiva o sulle rughe del viso sia sui trattamenti per togliere la cellulite e molto altro ancora, Ovviamente il tutto preservando al massimo la privacy dei dati del paziente.

Nel sito si possono trovare anche offerte e sconti promozionali su: mastoplastica, mesoterapia, radiofrequenza, otoplastica, rinoplastica e rinosettoplastica. Attraverso Maisonesthetique, se la scheda del medico lo prevede, è possibile richiedere di effettuare una visita gratuita presso il centro del medico scelto. Il sito riporta in quasi tutte le schede anche alcune immagini inerenti i trattamenti e gli interventi di medicina e chirurgia plastica estetica effettuati dal medico, in modo tale da poter anche vedere le foto del prima e del dopo trattamento.

Infine è importante citare il botulino in quanto ne sentiamo parlare tutti i giorni dai media e nel sito di MaisonEsthetique si può trovare un'intera pagina che spiega in modo dettagliato cos'è, come si utilizza, come agisce e molto altro ancora. Ovviamente si possono trovare utili informazioni anche sull' acido ialuronico, sui filler, sulla liposcultura e sulla luce pulsata.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *