Cerca nel blog

giovedì 6 settembre 2012

Wedding Planner in Toscana

Anche la Toscana si è attrezzata formando professionalmente dei Wedding Planner capaci di riuscire a realizzare uno di quei matrimoni da favola che sembra si vedano solo nei film.

Le bellezze paessaggistiche ed i luoghi prestigiosi della Toscana, con i suoi panorami da sogno e le caratteristiche stradine rurali, contribuiscono non poco a rendere tutto meravigliosamente bello e degno di rimanere un ricordo indelebile sia per gli sposi che per gli invitati.

Un team di professionisti specializzati come quelli di AlessiaB metteranno a disposizione la loro esperienza permettendo a chi si rivolge a loro, di affrontare la cerimonia nella massima calma e con la consapevolezza che tutto sarà sapientemente curato con dovizia di particolari, tanto da stupire chi vi partecipa.

La Toscana, terra dalle mille sorprese, indubbiamente una delle regioni più belle della nostra penisola, associata alla valida collaborazione dei wedding planner, darà dei suggerimenti importantissimi per sfruttare itinerari e luoghi caratteristici, per far si che il giorno più bello della vita degli sposi, rimanga impresso come un marchio nella memoria di chi lo vive.

Innanzitutto ci sarà una guida all'organizzazione dove con enorme maestria, saranno indicati gli eventi, la cerimonia ed il banchetto nuziale e tutto quello che gli sposi desiderano, sarà attentamente coordinato e verificato.

Il matrimonio sarà un evento contornato da attenzioni particolari perchè sono proprio questi piccoli ragguagli che consentono all'evento di apparire unico ed insostituibile. Si parte con il racconto immaginario dei due protagonisti principali e di come vorrebbero si svolgesse quel giorno e quindi insieme, si realizzerà una sorta di pro memoria per gestire insieme l'evento e per far si che il sogno diventi una stupenda realtà.

Si avrà la possibilità di poter svolgere la cerimonia in castelli antichi che offriranno uno scenario magnifico oppure in ville pittoresche o in luoghi incastonati tra mare e montagne.

Tutto verrà curato mei minimi particolari a cominciare da trucco della sposa e volendo anche dello sposo e delle damigelle ed i paggetti che li accompagneranno. Stilisti importantissimi, si premuniranno di offrire acconciature alla moda e di grande effetto.

Il servizio catering sarà eccezionale e persino la musica che ci sarà in sottofondo durante ricevimento, verrà scelta insieme agli sposi con gusto e delicatezza in modo che gli invitati non ne siano infastiditi. Si rasenterà una di quelle atmosfere principesche che non fanno parte certamente della nostra vita quotidiana ma che invece sarà possibile vivere anche solo per un giorno.

Gli addobbi floreali faranno da sfondo a questo incredibile scenario fiabesco e anche la luna di miele, sarà sapientemente coordinata e studiata dai migliori Tour operator affinchè gli sposi possano concludere con in'indimenticabile viaggio una giornata degna di essere ricordata e partiranno per un viaggio da sogno e al ritorno saranno lieti di trovare un servizio fotografico che l'agenzia vantando dell'appoggio di fotografi rinomati, preparerà immortalando momenti di vita unici ed irripetibili.

1 commento:

  1. The wedding planner has more comfort in planning the wedding because they are experienced and well trained one. Most of the couple will go for the wedding planner iPhone app or wedding website to plan the wedding due to the budget.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *