Cerca nel blog

giovedì 29 novembre 2012

Il nuovo sito web Hobby-Game è online

Nel nuovo portale HobbyGame, tantissime novità sul mondo dei videogiochi online, ma soprattutto per lo sviluppo videogiochi per aziende e privati, videogiochi per bambini, ideazione di videogiochi educativi, per associazioni e per iniziative di ogni genere.
HobbyGame

Nel portale HobbyGame sono disponibili tante informazioni e dettagli sulle fasi di progettazione di un videogioco personalizzato, per promuovere online la propria attività e per incrementare la propria visibilità in rete.


I Videogiochi Online la nuova frontiera del web

I videogiochi online sono diventati la nuova frontiera della comunicazione sul web, il settore dei videogiochi, nonostante la crisi è in enorme crescita, fare investimenti in questo tipo di settore crea differenti vantaggi.

L'intrattenimento, infatti è uno strumento infallibile per fidelizzare il proprio Target di riferimento, proporre un'idea di videogioco originale e estremamente piacevole all'utenza, potrebbe aiutare le aziende di ogni settore a rafforzare l'immagine aziendale presso i propri clienti e accrescere la notorietà del proprio Brand.


Hobbygame : Creazione Videogiochi Personalizzati per privati e aziende

Sul portale HobbyGame nella sezione Videogiochi Realizzati sono presenti, tramite immagini e descrizioni, i videogiochi sviluppati e il link del portale web in cui è possibile trovare e giocare gratuitamente al videogioco personalizzato creato.

Per avere maggiori informazioni su come poter creare e sviluppare il proprio videogioco online è presente nel portale Hobby-Game la sezione Creazione Giochi, dove ci sono proposte di videogiochi realizzabili, come videogiochi per aziende, videogiochi per associazioni, per bambini e adulti, Banner Game o Header Game, giochi educativi o di puro intrattenimento.


Espandi il tuo Business con il tuo videogioco personalizzato

Spesso nel mondo dei videogiochi con la nascita di un personaggio, di un'ambientazione o meglio di una storia, si è riusciti a creare un mondo di opportunità per le aziende che hanno creduto nella propria idea.

L'aumento di visibilità e la positiva associazione tra azienda e attività ricreativa dell'utente , potrebbero comportare un conseguente aumento di quote di mercato conquistate e una possibile differenzazione della propria offerta di beni e servizi.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *