Cerca nel blog

mercoledì 27 febbraio 2013

Gli studenti campani parteciperanno agli High School Game 2013


High School Game | La grande sfida culturale tra le migliori scuole d'Italia ha inizio 


Il torneo partirà il 25 Febbraio, vi parteciperanno oltre 10.000 studenti, coinvolgendo in Campania le provincie di Benevento, Napoli e Caserta. Le scuole che riusciranno a superare le Finali Provinciali del 24 e 30 Aprile, s'incontreranno il 26 e 27 maggio per la Finale Nazionale a bordo delle navi della Grimaldi Lines, nel porto di Civitavecchia.

Ben 15 Istituti hanno aderito nella provincia di Caserta, 7 a Benevento, mentre le iscrizioni per gli istituti della provincia Napoli sono ancora aperte.

I tornei nelle scuole e le Finali Provinciali saranno riprese e messe in onda su NTV per rispettare lo stile di un vero e proprio Quiz Show.

Gli Istituti della Provincia di Napoli interessati a partecipare possono richiedere informazioni inviando una mail all’indirizzo : info@highschoolgame.it

Le Finali Provinciali per la Campania si terranno presso 2 prestigiose location partner della manifestazione:
Il 24 Aprile al JOIA Restaurant Club di Sant’Antimo e Il 30 Aprile presso il Centro Commerciale Campania .

Gli studenti casertani con il coordinamento dell’Agenzia Mereli Service di  Elisabetta Merola daranno il meglio per arrivare al podio spinti dall’inesauribile voglia di Competere e Vincere.
Il progetto della Planet Multimedia è stato portato nelle scuole casertane da Elisabetta Merola con tanto entusiasmo, ed è stato accolto dagli studenti con tanta voglia di partecipazione e condivisione.
L’intento è di inserire un metodo di studio che faccia in modo che i ragazzi imparino divertendosi entrando in competizione tra di loro in modo sano e divertente.

Per conoscere i premi clicca qui: http://www.highschoolgame.it/index.php/edizioneattuale/premi.html

Patrocini:
Assessorato all’Istruzione della Provincia di Caserta
Patrocinio dell’Assessorato all’Istruzione della Provincia di Benevento

I Ringraziamenti per aver contribuito alla realizzazione della manifestazione nelle provincie di Caserta e Benvento vanno a:
Assessore Franca Cosima Cincotti
Dott. Alfredo Aurilio
Assessore Annachiara Palmieri

Il progetto è stato portato gratuitamente nelle scuole grazie ai finanziamenti dei Partner che ringraziamo e sproniamo a dare sempre di più ai Giovani ed alla cultura.

Invitiamo chiunque abbia un’attività a dare una mano per sostenere il concorso e magari mettere a disposizione premi per gli studenti e gli istituti aderenti inviando una richiesta di contatto a : hsg@mereliservice.it

Info e Contatti

Mereli Service
www.mereliservice.it
Via Dante n.14 – 81050 Portico di Caserta (CE)
Tel/Fax: 0823/896611
mob. 329.0253949
e-mail: info@mereliservice.it

Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
email: comunicati@mypresslab.com
mob. 345 1602994
skype: mypresslab

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *