Cerca nel blog

martedì 26 febbraio 2013

Gruppi Tramelli: l’aria compressa per la tua impresa da oltre quarant’anni

L’aria compressa è una fonte di energia preziosa per la grande e per la piccola industria. È amica dell’ambiente, è affidabile, è di facile gestione. Esistono decine di aziende specializzate nella commercializzazione di impianti per la produzione di aria compressa in tutta Italia. Per le province di Piacenza, Parma, Mantova, Cremona e Pavia puoi affidarti a Gruppi Tramelli.

Da oltre quarant’anni Gruppi Tramelli propone alla sua clientela compressori e motocompressori delle marche più richieste sul mercato internazionale. I tecnici e il personale specializzato di Gruppi Tramelli è in grado di garantire una consulenza a trecentosessanta gradi nel mondo dell’aria compressa, dalla scelta del macchinario più adatto alle esigenze della tua impresa all’installazione dell’impianto di distribuzione, dalla manutenzione - ordinaria e straordinaria - al noleggio e all’assistenza, sempre garantita.

Perché scegliere l’aria compressa per la tua impresa? Oltre a essere affidabile, di facile gestione e amica dell’ambiente, l’aria compressa assicura un risparmio certo nella bolletta energetica. A fronte della scelta corretta dell’impianto di produzione, nel medio-lungo periodo è possibile ammortizzare i costi sostenuti per l’installazione dei macchinari.

Per la scelta corretta del tuo impianto per l’aria compressa è bene affidarsi a personale competente. Gruppi Tramelli progetta, realizza e installa impianti completi per la produzione di aria compressa. Vuoi informazioni o una prima consulenza per la tua impresa? Visita subito il sito www.gruppitramelli.com.

Gruppi Tramelli S.r.l.
Via G. Badiaschi, 27/29 - 29100 Piacenza
Tel. 0523 490598
Fax 0523 490808
Web: www.gruppitramelli.com
e-Mail: info@gruppitramelli.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *