Cerca nel blog

martedì 5 marzo 2013

Al via i roadshow Cisco dedicati alle soluzioni Unified Access

Al via i roadshow Cisco dedicati alle soluzioni Unified Access: reti wireless e wired veramente convergenti

Roma 12 marzo e Milano 21 marzo, Cisco porta in tour la piattaforma intelligente per un mondo connesso

fanno convergere le infrastrutture wired e wireless per semplificare la creazione di reti sicure e conformi agli standard

Milano, 5 marzo 2013, Cisco annuncia le date del “Cisco Unified Access Roadshow” che si apre a Roma il 12 marzo prossimo e proseguirà con un’altra tappa a Milano il 21 marzo. Mai come oggi la convergenza delle reti informatiche wireless e wired si conferma argomento di attualità e forte interesse per le aziende, indipendentemente dalla dimensione e dal settore in cui operano. A seguito della crescita esponenziale del numero di utenti, dispositivi e applicazioni mobili, infatti, i dipartimenti IT si trovano ad affrontare una maggiore complessità dettata dalla necessità di soddisfare le aspettative per le prestazioni, mantenere i livelli adeguati di sicurezza e fornire l'esperienza che gli utenti finali richiedono. Le nuove soluzioni Unified Access recentemente annunciate da Cisco rendono più facile la progettazione della rete, facendo convergere le reti wired e wireless fornendo intelligenza e semplicità a tutta la rete, permettendo alle organizzazioni IT di dedicarsi a quelle attività che abilitano processi di business intelligenti e innovativi.

Roma, 12 marzo, Hotel Melià - Via degli Aldobrandeschi, 223 – Orario: 9:30 – 13:15
Milano, 21 marzo, Hotel Melià - Via Masaccio 19 – Orario: 9:30 – 13:15

Entrambe le sessioni saranno incentrate sulla soluzione di rete unificata wired e wireless Cisco Unified Access, tecnici specializzati ne illustreranno gli aspetti più innovativi e offriranno una disamina su come affrontare le sfide associate all'aumento di dispositivi e traffico di rete, oltre a guidare i partecipanti nella gestione di una rete convergente wired e wireless in grado di fornire un'esperienza utente omogenea di alta qualità, oltre a sottolineare e condividere con gli intervenuti le best practice per l'implementazione della sicurezza in un ambiente sempre più mobile e wireless e demo sull'architettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *