Cerca nel blog

mercoledì 13 marzo 2013

Il taxi privato a Roma? Ormai non è un lusso, è un servizio.

La Taxi Pronto Roma ha attivato un servizio di taxi privato roma per farti accedere comodamente al centro storico, agli aeroporti oppure all’imbarco per Civitavecchia. Una comodità alla portata di molti.

Costi convenienti, un servizio veloce e affidabile: ecco il mix per un taxi privato attivo a Roma, che può diventare una risorsa non indifferente visti i disagi dei mezzi pubblici e i divieti di accesso a diverse zone. Provate ad andare in taxi a Fiumicino, per partire dall’aeroporto più gettonato della capitale: dove lasciare la macchina? Pagare la sosta? Riuscite ad arrivare nei pressi del terminal senza accollarvi i bagagli?
Chiunque viaggi per lavoro o diletto, sa che non è sempre agevole muoversi tra aeroporto, centro storico, porto e località da raggiungere. Per questo la Taxi Pronto Roma ha pensato di potenziare il suo servizio di auto private, per una città che non offre molte soluzioni valide alla mobilità veloce.
Per quanto riguarda il centro storico e le zone ZTL, i taxi a Roma privati possono circolare liberamente e permetterti di scavalcare le disposizioni orarie del Comune. Potrai visitare la città, fare shopping, raggiungere luoghi e monumenti senza stress da multe né il timore di pagare uno sproposito per il parchimetro.

Per un turista, ovviamente, il servizio è ancora più agevole se parte direttamente dal porto o dall’aeroporto. Il personale della Taxi Pronto Roma ti accoglie fin dall’uscita per scortarti in albergo o in città, con auto comode e affidabili sulle strade cittadine. Il personale è sempre pronto, con discrezione e cortesia, a recepire i diversi bisogni e ad accompagnarti a destinazione. Sono previsti anche collegamenti in taxi tra l’aeroporto e il porto di Civitavecchia, in corrispondenza di coincidenze turistiche in vista di crociere, imbarchi per le Isole o viaggi dalle stesse verso la terraferma. I taxi della società sono dotati di permesso di accesso al terminal crociere e possono, quindi, agevolmente prelevare i passeggeri per accompagnarli dovunque sia necessario.

A tal proposito, tra le offerte di taxi privato oltre Roma, ci sono anche i trasferimenti di lunga percorrenza ovvero da Roma a regioni limitrofe. Potrai raggiungere Firenze, Siena, Pescara, Napoli e diverse altre località di interesse turistico o lavorativo nel Lazio, Toscana, Abruzzo e Campania. Se viaggi per lavoro periodicamente, la società ti riserva delle tariffe agevolate, oltre la disponibilità h24 per tutti i giorni dell’anno, festivi compresi.

Gli ulteriori servizi riguardano il noleggio auto per matrimoni e cerimonie, con auto prestigiose e dotate di ogni confort, oltre ad un personale di guida attento e affidabile.

Tutte le informazioni su costi, servizi e vetture potrai ottenerle contattando lo staff ai numeri e alle e-mail che troverai sul sito www.taxiprontoroma.com oppure compilando il modulo sulle stesse pagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *