Cerca nel blog

martedì 19 marzo 2013

Tree Real Estate promuove i Seed, incontri di aggiornamento e formazione

Partono il 20 marzo 2013 i Seed, seminari rivolti ai professionisti e agli imprenditori che operano nel settore immobiliare. Idee e proposte per far crescere il proprio business attraverso l'innovazione e la tecnologia.

seedMilano, 14 marzo 2013Tree Real Estate, holding controllata da Gabetti Property Solutions a cui fanno capo le reti immobiliari di Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa, informa che stanno per iniziare i Seed, Successful Events for Enterprise Development, un ciclo di eventi e seminari il cui obiettivo è quello di favorire la crescita di idee innovative e modelli di business per le imprese immobiliari attraverso strategie globali di comunicazione e formazione.

Il primo appuntamento si terrà il 20 marzo 2013 a Torino e prende il nome di Re-Generation: Developments starts from the root. Il format prevede un approfondimento sulle opportunità di business offerte dalla comunicazione digitale attraverso gli strumenti messi a disposizione dal web e dai social network.

Il secondo incontro è in programma a Catania il 18 aprile ed è intitolato Ground: Roots inspiring people. Il format prevede una giornata di aggiornamento sulle conoscenze tecniche basilari per chi opera la professione immobiliare: l'evento è rivolto soprattutto gli imprenditori del settore che desiderano adeguare il proprio servizio e la propria attività alle evoluzioni normative, tecniche, legali e fiscali.

Il 15 maggio, invece, Seeds farà tappa a Milano con il tema Development Plant: Creating roots for Business to grow. Questo format è pensato per i professionisti e gli imprenditori interessati ad operare nel business immobiliare: saranno illustrati i principali modelli di business, insieme alle opportunità e alle migliori strategie imprenditoriali. Al termine del seminario, inoltre, i partecipanti diventeranno i protagonisti dell'evento attraverso la formulazione di ipotesi e previsioni sulla base di un business plan.

Infine, l'evento Green Generation: How will you grow? si terrà a Padova il 12 giugno e a Roma il 3 ottobre: a valle di un grande concorso sui social network che mette in palio un'opportunità di lavoro imprenditoriale attraverso la definizione di un progetto d'impresa concreto in ambito immobiliare, con relativo business plan, sarà organizzato un evento ludico al quale i concorrenti potranno invitare amici e conoscenti.

Seeds, dunque, vuole porsi come punto di riferimento per coloro che sono già attivi nel mercato della vendita di immobili, per chi già opera nel mondo delle agenzie immobiliari, ma anche per chi è interessato ad intraprendere una carriera di successo in questo settore.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *