Cerca nel blog

venerdì 12 aprile 2013

Triboo Digitale leader nel settore automotive

L'eCommerce service provider del Gruppo Triboo, grazie al rilascio in rete degli shop online di Alfa Romeo e Lamborghini, rafforza la propria leadership nel settore automotive per quanto riguarda la fornitura di servizi integrati di commercio elettronico.

triboo digitale, ecommerce service provider del gruppo tribooMilano, 12 aprile 2013 - Triboo Digitale, eCommerce service provider del Gruppo Triboo (www.triboo.it), con l'apertura dei nuovi negozi online di Alfa Romeo e Lamborghini, marchi storici e prestigiosi dell'industria automobilistica italiana, rafforza a livello internazionale la propria leadership nel settore automotive per quanto concerne la fornitura di servizi integrati di commercio elettronico.

Lo store digitale di Alfa Romeo, aperto agli acquisti in 9 nazioni europee, è online dal mese di marzo, e consente ai fan e agli appassionati di acquistare in rete i prodotti del merchandising legati all'azienda, tra cui capi di abbigliamento, accessori, edizioni speciali e molto altro ancora. Tutti i prodotti in vendita sono valorizzati da un design pulito e intuitivo, che rende possibile anche la condivisione sulle principali piattaforme di scocial networking.

E' del 2 aprile, invece, il go live del nuovo Lamborghini Store. Il negozio, presto disponibile in 60 diversi Paesi, è stato realizzato mediante la tecnica del responsive design, per essere fruibile anche sui dispositivi mobile come smartphone e tablet.

L'apertura dei due nuovi shop online va ad affiancarsi alla gestione di altri importanti store del settore automotive da parte di Triboo Digitale: tra questi, figurano i siti di commercio elettronico di aziende del calibro di Fiat, Abarth, Maserati, Lotus e Ferrari.

Triboo Digitale, ricordiamo, offre soluzioni avanzate a tutte le aziende che desiderano affidarsi a terzi per la gestione in totale outsourcing del proprio store online, fornendo un'ampia e completa gamma di servizi. Dalla creazione e gestione della piattaforma di commercio elettronico alle attività di digital marketing a sostegno della vendita online, fino alla gestione del customer care e della logistica grazie ai due poli italiani di Cesano Maderno e Ala di Trento in Italia, e a quello di Atlanta negli Stati Uniti, Triboo Digitale si presenta come l'interlocutore ideale nel campo delle soluzioni eCommerce.

Nicoletta Guardasole
Ufficio Stampa Triboo Digitale

Tel +39 02 647414 40
Fax +39 02 647414 91
nicoletta.guardasole@triboo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *