Cerca nel blog

lunedì 22 luglio 2013

Spazio Seme OUTDOOR - fino a giovedì 25 in via del Pantano e all'Anfiteatro


Spazio Seme – arti in movimento
presenta
Spazio Seme OUTDOOR
Musica, relax, spettacoli in un'insolita cornice
Via del Pantano, 36 – Arezzo
Ogni sera, fino a giovedì 25 luglio, a partire dalle ore 19.30
Ingresso libero
Mercoledì 24 luglio con LA GUARDIA DEL CORPO presso la Città Invisibile
Via Crispi, Arezzo
Ingresso libero


Spazio Seme OUTDOOR ha aperto i battenti domenica 21 luglio, e continuerà ad "occupare" il piazzale del complesso PantaSport fino a giovedì 25.

Una semplice strada interna è diventata un'occasione d'incontro e di relax: un palco, tanti tavolini, sedie, tappeti, poltrone e divani, per permettere a tutti di sedersi, prendere qualcosa da bere e conversare, ascoltando un po' di buona musica, o semplicemente chiacchierando.

Martedì 23, a proposito di chill out e comode poltrone, dalle 9.30 dj Momo intratterrà gli avventori con un po' di musica lounge, mentre alle 21.30 Dario Napoli & Anita Dolcevita duetteranno creando un'atmosfera unica e romantica.

L'interno dello Spazio Seme resterà per tutte le serate aperto ai visitatori, mettendo a disposizione le sue due grandi sale: nella Sala1 è ancora esposta la mostra NOTEdiNOTTE (inaugurata domenica 21 luglio), nella Sala2 verrà predisposto il tatami – un morbido tappetone – e sarà lasciato a disposizione dei bambini che potranno giocarvi liberamente senza alcun pericolo.

Mercoledì 24 poi, lo Spazio Seme si posterà all'Anfiteatro in occasione dell'iniziativa La Città Invisibile. Andrà infatti in scena La Guardia del Corpo, spettacolo ispirato all'omonimo racconto contenuto in Di corsa, di nascosto, quello che è stato il primo libro di Francesco Botti edito da Guanda, uscito in libreria due anni fa. Sul palco, insieme al Botti, anche Leonardo Lambruschini ed Eleonora Ciampelli. La voce narrante è di Luca Scarlini, drammaturgo e saggista fiorentino, conosciuto e apprezzato anche per i suoi acuti one man show.
La Guardia del Corpo è uno spettacolo che unisce la narrazione, l'azione e la danza. Una storia dai contorni oscuri, a tratti dolorosa, che cerca nella sua rappresentazione il significato dei rapporti, tra diversità e identità, bisogno e volontà.

Giovedì 25, Vallesanta Corde in concerto.
Andreas Petermann (violino), Hagen Hofmann, (chitarra), Renate Titze (contrabasso) ed Andi Bühler (percussioni), in un concerto che rompe barriere unendo tradizioni musicali da tutto il mondo.
Il concerto sarà preceduto dall'esibizione della marching band Masquerada.

Da questa sera tornerà l'esposizione fotografica "Arti in Movimento" di Sofia Sguerri e Alessandro Rotta, che aveva temporaneamente lasciato lo Spazio per spostarsi presso lo studio Luciferi Visionibus, in Via de' Redi ad Arezzo.

Tutto questo a ingresso libero, per dare la possibilità a tutti di partecipare alle iniziative, tornare a salutarci prima della pausa estiva, accogliere nuovi interessati alle nostre attività.


Per informazioni




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *