Cerca nel blog

martedì 23 luglio 2013

Vodafone Unlimited Party: il via da Gallipoli

E' Gallipoli la prima delle tre tappe del tour musicale estivo di Vodafone Italia, seguiranno Napoli e Fregene

 

Steve Aoki sarà la star internazionale della serata, che si terrá presso il Parco Gondar

 

 

Parte da Gallipoli il Vodafone Unlimited Party. L'iniziativa, che fa seguito all'omonimo concorso promosso sul web da Vodafone Italia, porterà musica, divertimento e grandi artisti internazionali in tre località marittime italiane: si parte giovedì 25 luglio dalla città pugliese, la seconda tappa è prevista per il 30 luglio all'Arenile di Napoli, mentre la terza e ultima tappa si terrá a Fregene il prossimo 4 agosto.

 

Protagonista della serata di Gallipoli sarà Steve Aoki: il celebre di DJ e produttore statunitense di origini giapponesi si esibirà presso il Parco Gondar e fará ballare il pubblico con la sua inconfondibile musica dance.

Oltre alla star internazionale, saranno presenti sul palco anche due DJ nostrani famosi in tutto il mondo: Congorock, producer leccese conosciuto per i suoi remix e per i suoi trascinanti DJ Set e Pink is Punk, duo milanese che ha firmato l'apertura degli ultimi concerti di Jovanotti negli stadi.

 

La serata di Gallipoli - così come le successive a Napoli e Fregene - sarà presentata da Max Brigante di Radio 105

 

L'inizio dell'Unlimited Party è previsto per le ore 22.00, l'ingresso é gratuito e aperto a tutti. Tutti i Clienti Vodafone potranno godere di un trattamento da veri VIP, con ingresso agevolato e accesso ad aree dedicate, per godere al meglio dello spettacolo.

 

Per informazioni sugli Unlimited Parties e sugli artisti che si esibiranno nelle tre serate del tour è possibile consultare la pagina facebook www.facebook.com/vodafoneunlimited.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *