Cerca nel blog

venerdì 25 ottobre 2013

Giurie Mediastars XVIII Edizione


Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicita' Italiana, si appresta ad indire gli appuntamenti relativi alle riunioni delle Giurie selezionatrici per l'assegnazione dei riconoscimenti nell'ambito della XVIII Edizione del Premio. A questo proposito sara' molto gradita la vostra candidatura per fare parte di  alcune giornate di Giuria, segnalandoci, se lo desiderate, candidati per le diverse giurie relative alle sezioni in cui si articola il premio. Il giurato partecipera' alla valutazione e alla selezione dei progetti iscritti e all'assegnazione dei premi Mediastars e Special Stars, che verranno attribuiti al termine delle votazioni.

 

Tra le peculiarità del Premio, infatti, oltre alla completa trasparenza del meccanismo di votazione, vi e' l'assegnazione di riconoscimenti non solo ai migliori lavori ma anche ai singoli professionisti che, con diversa specializzazione, contribuiscono alla loro realizzazione: le giurie sono infatti chiamate ad esprimere, su ciascun progetto in concorso, sia un giudizio globale sia un giudizio tecnico.

 

Come potete vedere nella tabella sotto riportata, il Programma Giurie del Premio Mediastars e' articolato in diverse Sezioni tematiche, in funzione delle diverse Aree a cui sono i progetti di comunicazione: Sezione Televisione e Cinema e Tecnica Audiovisiva, Sezione Stampa, Sezione Esterna, Sezione Packaging Design, ADV On Line e Cd Rom-DVd, Sezione Radio, Sezione Corporate Identity & Promotions, Sezione Internet.

 

Vi ricordiamo che il nostro regolamento non permette ai componenti delle giurie di valutare lavori in cui siano direttamente o indirettamente coinvolti, per cui, nel caso si presenti l'occasione di giudicare campagne realizzate dalla propria agenzia, il giurato si dovra' astenere dal singolo voto.

 

Per proporre una candidatura alle Giurie della XVIII Edizione del Premio Mediastars, si puo' scegliere la sezione o le sezioni che piu' si avvicinano alla propria esperienza professionale, e quindi inviare una informale documentazione sul proprio profilo professionale nel settore della comunicazione (un breve testo descrittivo e una propria fotografia) all'indirizzo giurie@mediastars.it  indicando l'area o le aree per le quali vi proponete. Sarete subito ricontattati dalla nostra segreteria organizzativa.

 

PROGRAMMA GIURIE MEDIASTARS

 XVIII EDIZIONE - 2013

LOCATION FONDAZIONE FEDELE 

 Piazza San Fedele, 4 - Milano - MM1 - MM3 DUOMO

           
DATA SEZIONE ORARIO PROGRAMMA

MERC 20 NOVEMBRE MATTINA

TELEVISIONE E CINEMA dalle ore 9.30 alle ore 13.30 I parte: Prima Votazione e Definizione Short List Finalisti
MERC 20 NOVEMBRE POMERIGGIO TECNICA AUDIOVISIVA dalle ore 14.30 alle ore 15.45 Prima Votazione e Definizione Short List; Votazione Finalisti; Assegnazione Premi
TELEVISIONE E CINEMA dalle ore 15.45 alle ore 17.30 II parte: Votazione Finalisti e Assegnazione Premi
       
DATA SEZIONE ORARIO PROGRAMMA

GIOV 21 NOV MATTINA

STAMPA dalle ore 9.30 alle ore 13.30 Prima Votazione e Definizione Short List; Votazione Finalisti; Assegnazione Premi
GIOV 21 NOV POMERIGGIO ESTERNA dalle ore 14.30 alle ore 17.30 Prima Votazione e Definizione Short List; Votazione Finalisti; Assegnazione Premi
       
DATA SEZIONE ORARIO PROGRAMMA
MART 26 NOV MATTINA RADIO dalle ore 9.30 alle ore 13.00 Prima Votazione e Definizione Short List; Votazione Finalisti; Assegnazione Premi

MART 26 NOV POMERIGGIO

PACKAGING dalle ore 14.30 alle ore 17.30 Prima Votazione e Definizione Short List; Votazione Finalisti; Assegnazione Premi
       
DATA SEZIONE ORARIO PROGRAMMA
MERC 27 NOV MATTINA ADV ON LINE                                            dalle ore 9.30 alle ore 13.00 I parte: Prima Votazione e Definizione Short List Finalisti
MERC 27 NOV POMERIGGIO ADV ON LINE                                            dalle ore 14.30 alle ore 17.00 II parte: Votazione Finalisti e Assegnazione Premi
       
DATA SEZIONE ORARIO PROGRAMMA
GIOV 28 NOV MATTINA INTERNET dalle ore 9.30 alle ore 13.00  I parte: Visione Siti in Concorso e Prima Votazione 
GIOV 28 NOV POMERIGGIO INTERNET dalle ore 14.30 alle ore 17.30 II parte: Proseguio Prima Votazione e Definizione Short List Finalisti
       
DATA SEZIONE ORARIO PROGRAMMA
MART 3 DIC MATTINA PROMOTIONS dalle ore 9.30 alle ore 13.00 I parte: Prima Votazione e Definizione Short List Finalisti
MART 3 DIC POMERIGGIO PROMOTIONS dalle ore 14.30 alle ore 17.30 II parte: Votazione Finalisti e Assegnazione Premi
       
DATA SEZIONE ORARIO PROGRAMMA
MERC 4 DIC MATTINA  CORPORATE IDENTITY dalle ore 9.30 alle ore 13.30 I parte: Prima Votazione e Definizione Short List Finalisti
MERC 4 DIC POMERIGGIO              CORPORATE IDENTITY dalle ore 14.30 alle ore 17.30 II parte: Votazione Finalisti e Assegnazione Premi
       
       
       
NOTE: Tutti i Giurati Mediastars si incontrano in sede di Giuria per visionare i lavori, confrontarsi, e votare. Unica eccezione è costituita dalla Sezione Internet, nella quale i giurati nella prima fase (28/11/2013) si incontano in sede per visionare tutti i lavori iscritti e votarli, al fine di definire i Finalisti di Sezione. La seconda fase, di votazione della Short List Finalisti e conseguente assegnazione dei premi, avviene inveceda remoto, per dare l'opportunità di visionare nuovamente i lavori e navigare sui siti finalisti in modo ancora più completo e approfondito.

 

Visita il sito  www.mediastars.it e scarica  PDF il bando di concorso della XVIII Edizione!


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *