Cerca nel blog

lunedì 23 dicembre 2013

BENZINA LOW COST SIMPLY A PESCHIERA DEL GARDA

ARRIVA IN VENETO IL PRIMO DISTRIBUTORE DI BENZINA LOW COST SIMPLY

 

 

Rozzano, 23 dicembre 2013Simply® Italia - azienda del Groupe Auchan leader nel campo dell'affiliazione – ha aperto il primo distributore di benzina low cost in Veneto, a Peschiera del Garda (VR), accanto all'IperSimply di Via Nuova Tangenziale 4,.

 

In linea con la politica di convenienza adottata dall'insegna, anche nel nuovo impianto di Peschiera del Garda, il nono a insegna Simply, vengono applicati prezzi ribassati, garantendo ai clienti la tariffa più bassa della zona su benzina verde, gasolio e gpl.

 

La nuova stazione di servizio è formata da 4 isole multiprodotto, di cui una per il gpl, con ben 6 erogatori per ogni isola, di cui uno per i camion, per una capacità totale di 150 mc. L'impianto dispone di quattro accettatori per pagamento con contanti, bancomat o carta di credito con pin. Il distributore ospita anche una stazione indipendente di auto lavaggio, fornendo ai clienti un serivizo ancora più completo.

 

Partner del progetto per la costruzione del nuovo distributore è ACEMA spa, la storica azienda pesarese fondata nel 1945, con la quale è in essere un accordo quadro per realizzare ulteriori stazioni di servizio. Con 95 milioni di litri distribuiti nel corso del 2011 tramite sessanta stazioni di servizio, ACEMA è una delle principali realtà delle Marche in campo petrolifero. "

 

"Essere arrivati anche in Veneto con il nostro carburante low cost è per noi motivo di grande soddisfazione - dichiara Antonello Sinigaglia, Direttore Generale Simply® ItaliaQuesto rappresenta il nono distributore di benzina Simply in Italia, un risultato che conferma la volontà dell'azienda di essere vicina ai consumatori garantendo loro prezzi sempre competitivi, non solo dentro ai nostri supermercati ma anche presso le stazioni di servizio".

 

Oltre al nuovo distributore in Veneto e ai quattro in Lombardia, la benzina low cost Simply è presente anche nelle Marche ed entro il 2014 saranno una quindicina i distributori del Gruppo presenti su tutto il territorio nazionale. L'obiettivo dell'azienda è di far risparmiare tutti i clienti, dotando di distributori di benzina tutti i supermercati d'attrazione della rete.

 

 

Simply® è l'insegna dei supermercati del Groupe Auchan, presente nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali: le superette di vicinato a insegna PuntoSimply, i supermercati di prossimità a insegna Simply e i supermercati d'attrazione a insegna IperSimply.

Oggi Simply® occupa in Italia circa 9.000 dipendenti ed è presente sul territorio nazionale in 19 regioni con oltre 1.500 punti  vendita, di cui 270 gestiti direttamente e i restanti gestiti con la formula dell'affiliazione.


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *