Cerca nel blog

giovedì 19 dicembre 2013

Visita il profilo Linkedin di Gregorio Fogliani per avere informazioni sul suo percorso professionale

Presidente e fondatore di Qui! Group, Gregorio Fogliani è operativo nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale dal 1989. Visita il suo profilo Linkedin per avere maggiori informazioni sul suo percorso professionale.
Gregorio Fogliani, Presidente Qui! Group

Gregorio Fogliani: background professionale e progetti

Gregorio Fogliani comincia a porre le basi della propria attività imprenditoriale negli anni '70, periodo in cui lavora nel settore della ristorazione insieme alla sua famiglia. Nel 1989 ha un'intuizione: avvia Qui! Ticket Services, successivamente rinominata in Qui! Group, società destinata a diventare la prima a capitale totalmente italiano nell'erogazione di servizi per il welfare aziendale e sociale e nei sistemi di pagamento e programmi di fidelizzazione. Del gruppo fanno parte: QN Financial Services, operativa nel settore delle carte prepagate e dei sistemi di pagamento al servizio di aziende, enti e associazioni; PayBay Networks, che fornisce servizi di pagamento su Pos, consulenza ICT e Business and system integration; QUI! Services, attiva nello sviluppo delle reti commerciali e dei circuiti di fidelizzazione a livello nazionale; Welfare Company, specializzata nell'emissione di Voucher cartacei, elettronici e dematerializzati.

Gregorio Fogliani e l'iniziativa Pasto Buono

Nel 2008 Gregorio Fogliani costituisce e diventa Presidente di QUI Foundation, ente no profit attivo in ambito solidale e a sostegno di progetti e iniziative benefiche dall'alto valore sociale. Tra le principali rientra il progetto Pasto Buono, realizzato con l'obiettivo di combattere la fame, lo spreco e le indigenze sia in Italia che nei Paesi poveri del mondo. Partendo da una semplice raccolta di derrate alimentari fresche e in perfetto stato, invendute dalla ristorazione e quindi destinate al macero, sono stati donati nel corso del 2012 quasi 50.000 pasti. In questo modo da un lato si combatte lo spreco, dall'altro si rende un servizio a tutte le persone bisognose che, con la congiuntura della crisi economica, crescono quotidianamente.
Vuoi avere maggiori informazioni sulle competenze e l'esperienza professionale di Gregorio Fogliani? Visita il suo profilo Linkedin.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *