Cerca nel blog

martedì 21 gennaio 2014

Arriva la App di HomeAway in italiano

 

Arriva la App di HomeAway in italiano

 

L'applicazione mobile per viaggiatori, proprietari e professionisti immobiliari è finalmente disponibile su iTunes e Google Play con oltre 600 mila annunci di case vacanza in tutto il mondo

 

Gennaio 2014 *** HomeAway, leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanze, lancia sul mercato italiano la App per smartphone che consente a viaggiatori, proprietari e professionisti immobiliari di disporre in tempo reale e in ogni luogo, di tutte le funzionalità offerte dal portale.

 

"Il mercato del mobile rappresenta una grande opportunità di crescità per HomeAway" –  è quanto dichiara Luca Puccioni, Sales Director Italia – "Rispetto al 2013 la quota di visitatori provenienti dai dispositivi mobile è praticamente raddoppiata e i tassi di crescita sono destinati ancora a crescere nei mesi a venire. Il lancio della nuova applicazione, oltre a soddisfare la crescita della domanda, ci permetterà di sviluppare ulteriormente il mercato delle case vacanze e essere più vicini ai nostri clienti".

 

Facile da usare, la App di HomeAway offre una serie di funzionalità sia per i viaggiatori in cerca di un alloggio per la propria vacanza che per i proprietari privati e i property manager.

 

Gestione in tempo reale e a 360° di tutti gli annunci di case vacanze pubblicati sul portale

 

I proprietari possono accedere ovunque e in qualsiasi momento a tutti i loro annunci presenti e gestirli al meglio. Questi ultimi, tramite l'applicazione, potranno infatti accedere al proprio annuncio e gestire le richieste in tempo reale, modificare quelle esistenti, aggiornare il calendario, inviare preventivi, richieste di prenotazione e pagamento ai viaggiatori selezionando di volta in volta la valuta che preferiscono usare, il tutto ricevendo sempre le notifiche di tutte le richieste di prenotazioni direttamente sul proprio device.

 

Flessibilità, rapidità e sicurezza per i viaggiatori

 

Numerose sono anche le funzionalità a disposizione dei viaggiatori che in poche semplici mosse possono accedere ad un ventaglio di oltre 600.000 annunci di case vacanza in tutto il mondo tra appartamenti, agriturismi, ville, chalet e castelli distribuiti dislocati in ben 148 paesi, visualizzare le foto e le recensioni di ciascuna proprietà tramite una semplice lista o sulla mappa, inviare le richieste di prenotazione più velocemente tramite la compilazione automatica del modulo di contatto, salvare le ricerche recenti e le case vacanza preferite condividendole via e-mail, sms o i social network ed effettuare ogni ricerca attraverso tre criteri: destinazione, numero annuncio o parola chiave. Per maggiori informazioni www.homeaway.it/info/app-cellulare

 

 

HomeAway , Inc. (NASDAQ : AWAY) è il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanze. Fondata da Brian Sharples and Carl Shepherd nel febbraio 2005, la società ha il suo quartier generale ad Austin (Texas), e ingloba ad oggi oltre 775.000 annunci di case vacanze in 171 paesi nel mondo declinati in 11 lingue. HomeAway® offre una selezione di case vacanze, chalet, appartamenti, ville come anche sistemazioni più insolite, in grado di offrire ai viaggiatori esperienze memorabili e numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali sistemazioni. La società è inoltre un punto di riferimento sia per i proprietari di case vacanze che per i property manager che intendono pubblicizzare le proprietà online. Del gruppo fanno parte oggi numerosi brand leader di mercato in più di 17 paesi tra Europa, Sud America, Stati Uniti, Asia e Oceania: HomeAway.com, VRBO.com e VacationRentals.com negli Stati Uniti; HomeAway.it, Homelidays.it e Toprural.it in Italia; HomeAway.co.uk e OwnersDirect.co.uk nel Regno Unito; HomeAway.de in Germania; Abritel.fr e Homelidays.com in Francia; HomeAway.es e Toprural.com in Spagna; AlugueTemporada.com.br in Brasile e HomeAway.com.au in Australia, Bookabach Ltd, sito di case vacanze Neo Zelandese specializzato nell'affitto di proprietà in tutto il continente Oceanico, di cui HomeAway possiede il 55%, Travelmob™, una startup asiatica con base a Singapore operante nel settore turistico, BedandBreakfast.com, il sito più completo per la ricerca di bed-and-breakfast nel mondo,  Tujia.com, il primo provider cinese di case vacanze online, di cui HomeAway possiede una quota di minoranza, e Stayz Group, proprietario del sito Stayz.com.au leader nel mercato delle case vacanze in Australia. Per ulteriori informazioni su HomeAway si prega di visitare il sito www.HomeAway.com

 

 

Ufficio stampa

 

Aviareps Adam Communications

Corso Marconi 33 - 10125 Torino

Tel. 011 6687550

www.aviareps.com


 

HomeAway

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *