Cerca nel blog

martedì 28 gennaio 2014

Fabio Godano, figura di esperienza nella gestione della grande distribuzione italiana

Fabio Godano, nato a Bergamo nel 1970, dopo il percorso formativo instaura importanti collaborazioni creandosi in poco tempo un'esperienza a tutto tondo con nozioni in ambiti differenti quali marketing, logistica, operatività e gestione personale.

Fabio Godano

Fabio Godano e DSGi International, collaborazione di alto livello

La collaborazione tra Fabio Godano e il gruppo "DSGi International" si instaura nel gennaio 2008 dopo precedenti esperienze nel settore. Il giovane manager ricopre da subito il ruolo di Direttore Commerciale responsabile della gestione e coordinamento dei manager e rispettivi team dei settori identificati in Ged, Ped, IT, Telefonia, Accessori, Audio e Video con corresponsabilità all'interno del reparto marketing e stock planner per la sezione UniEuro spa e Pc city per una gestione del personale. Grazie alle sue capacità, Fabio Godano ottiene nel 2010 la nomina di Direttore Generale con completa gestione di tutte le aree aziendali come acquisti, logistica, operation, franchising, service, controllo di gestione e riapprovvigionamento, gestendo nel frattempo l'aspetto del personale, composto da oltre 3000 persone.
Prima dell'incarico gestionale di UniEuro e Pc City, il manager classe 1970 ha sviluppato un'esperienza nel settore food con "Intermedia 1990 Group", grande gruppo di acquisti food e non food in Italia con partner quali Auchan, Lombardini, Bennett, Gruppo Sun, Gruppo Pam e Metro Italia.

Le prime esperienze professionali di Fabio Godano

Fabio Godano entra nel settore business nel 1992 stringendo la prima collaborazione all'interno di "Gruppo Finiper" come Responsabile Punto Vendita con piena gestione del personale operante e accrescendo la sua esperienza nella gestione delle risorse umane. Un'altra esperienza importante al fine della formazione del futuro manager è quella avvenuta con il Gruppo PAM nel quale oltre alla gestone degli aspetti buyer, controllo e ufficio import, intraprende il percorso direzionale di alcuni reparti societari con i quali realizza un proprio marchio, stipulando nello stesso tempo importanti accordi con aziende importatrici e uffici di trade in Cina.
Per ottenere il dettaglio delle esperienze lavorative della figura manager Fabio Godano visita il profilo professionale su H2Biz.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *