Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

Il nuovo video di Quantum Rush spiega come si caratterizza un pilota


Il Team della GameArt Studio oggi ha pubblicato online un nuovo video per i numerosi fan e beta-tester del Pilota online del futuro, che al momento si trova in fase Closed-Beta. In questo video il programmatore a capo del team spiega come ognuno possa rendere "schick" il proprio pilota: in poche parole la caratterizzazione visiva del pilota (http://blog.quantum-rush.net).

Tutte le features che riguardano la caratterizzazione del pilota sono ancora ad un primo stadio di sviluppo, infatti Quantum Rush si trova ancora in fase Closed-Beta. Tuttavia il Team di Quantum Rush vuole mostrare ai suoi fan a cosa si lavorerà e cosa è stato programmato per il prossimo periodo.
Una delle prime features della caratterizzazione, che presto sarà online, sono le abilità individuali del pilota. Ciò significa che per ogni pilota sarà presto reso disponibile un certo numero di abilità differenti, dalle quali se ne potrà scegliere una per il proprio pilota. Sarà possibile anche adattare e individualizzare ulteriormente alcune di queste abilità, colorando le diverse variabili delle abilità. Naturalmente nel corso del tempo verranno rese disponibili nuove abilità che il Team inserirà online.
Oltre alle abilità sono in programma ulteriori e adattabili possibilità di configurazione: per esempio sarà possibile colorare il cockpit, abbellire il pilota con diversi adesivi e naturalmente non potranno mancare illuminazioni trendy per i sottoscocca!
Tutte queste features di caratterizzazione potranno essere combinate tra loro in cento diversi modi possibili per configurare l'aspetto di ogni pilota.
I giocatori devono quindi aspettarsi, oltre che corse piene di adrenalina e incalzanti inseguimenti, anche una molteplicità colorata e variegata.


La pagina di Quantum Rush:

Team Steam di Quantum Rush:

Quantum Rush su Facebook:

Canale Youtube della GameArt Studio:

Quantum Rush su Twitter:

Quantum Rush su google+:
******************
Riguardo la GameArt Studio:

La GameArt Studio GmnH è stata fondata nel 2006 e si è contraddistinta velocemente come una delle più innovative aziende per la programmazione e la creazione di giochi online.

Tutti i giochi della GameArt Studio sono giochi online multiplayer, ovvero giocatori da tutto il mondo possono giocare gli uni con e contro gli altri. Inoltre tutti i giochi sono Free2Play, ciò significa che sono usufruibili gratuitamente.
Con i suoi quattro giochi finora creati e tradotti in undici lingue - "Holy War", "Tagoria", "A.I. War" e "Glory Wars" – la GameArt Studio entusiasma una community mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *