Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

NOVITA' IN CASA STUFFER, NASCONO LO YOGURT DA BERE MAGRO ALLA BANANA E IL BURRO AD ALTA DIGERIBILITA' "STUFFER LIBERI DAL LATTOSIO"



Gustose novità in casa Stuffer: nascono lo yogurt da bere magro alla banana e il burro ad alta digeribilità della gamma "Stuffer Liberi dal Lattosio"

Stuffer amplia ulteriormente la gamma di prodotti della linea "Stuffer Liberi dal Lattosio", per garantire a chi è intollerante al latte alimenti salutistici, ma soprattutto gustosi, adatti anche a chi cerca leggerezza ed alta digeribilità, senza rinunciare alla bontà.

Bolzano, gennaio 2014 – Nuove delizie da gustare per gli intolleranti al lattosio. L'azienda Stuffer, attenta a questo tipo di problematiche legate alle intolleranze alimentari, in questi giorni lancia sul mercato due attese novità, lo yogurt da bere magro alla banana da 200g e il burro ad alta digeribilità da 250g, entrambi della gamma "Stuffer Liberi dal Lattosio".

Lo yogurt da bere magro alla banana 200g "Stuffer Liberi dal Lattosio" contiene solo lo 0,1% di grassi, è arricchito con vitamina A-C-E, ha poche calorie ed è senza conservanti e senza glutine. Questo yogurt è perfetto sia per gli intolleranti al lattosio che per coloro i quali sono alla ricerca di alimenti leggeri ma altamente gustosi, da assaporare in qualsiasi momento della giornata grazie alla pratica bottiglietta con tappo richiudibile che ne mantiene inalterata la freschezza. Questo nuovo yogurt è in vendita a partire da € 0,99.

Gusto, morbidezza e spalmabilità sono le caratteristiche del burro ad alta digeribilità da 250g "Stuffer Liberi dal Lattosio". Derivato solo da panne selezionate, senza aggiunta di grassi idrogenati, contiene meno dello 0,1% di lattosio e assicura un gusto pieno di latte, pensato anche a chi è intollerante. Il burro "Stuffer Liberi dal Lattosio" risulta leggero, ad alta digeribilità, perfetto per cucinare e ottimo spalmato sul pane, in vendita a partire da € 3,49.

La gamma "Stuffer Liberi dal lattosio" include tutti prodotti con un quantitativo di lattosio inferiore allo 0,1%. Fanno parte della linea il Latte UHT parzialmente scremato da 1L, yogurt intero bianco e alla fragola da 500g, yogurt magro 2x125g bianco, alla fragola, banana, ciliegia e pesca-albicocca, yogurt magro da bere da 200g alla fragola, la crema spalmabile light a base di formaggio fresco da 100g e il dessert light al cacao da 150g.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *