Cerca nel blog

mercoledì 22 gennaio 2014

Prosegue la partnership tra Agos Ducato e Triboo Digitale

Agos Ducato, società leader nel settore del credito al consumo, rinnova per il quinto anno consecutivo la propria fiducia verso Triboo Digitale, alla quale affida il restyling del sito agosducatoweb.it, online da oggi.

il nuovo sito web di agos ducatoMilano, 15 gennaio 2014 - Triboo Digitale annuncia il restyling di agosducatoweb.it, il sito dedicato ai prodotti finanziari di Agos Ducato.

Nato dall'esigenza di aggiornarsi all'evoluzione del mercato e della concorrenza, agosducatoweb.it propone un'immagine del brand rinnovata, più moderna e più giovane. Il sito è ottimizzato per la navigazione da dispositivi tablet, in linea con l'andamento del mercato italiano che, per tali dispositivi, registra un trend di crescita trimestrale del 30% degli utenti online*.

Agosducatoweb.it, inoltre, si caratterizza per una nuova organizzazione dei contenuti, studiata da un lato per dare maggiore evidenza agli elementi a più alto tasso di click e di conversioni e dall'altro per garantire un'esperienza di navigazione più immediata, grazie alla creazione di pagine di prodotto tagliate sulle esigenze del cliente.

Ancora una volta, dunque, Agos Ducato conferma la propria fiducia verso Triboo Digitale, a testimonianza della qualità dei servizi offerti dal 2008 ad oggi e della capacità di sviluppare progetti ad alto ROI; caratteristiche che consentono a Triboo Digitale di fidelizzare i propri clienti e assicurarsi un turnover molto basso.

Triboo Digitale è eCommerce Service provider per il gruppo Benetton, Stefanel, L'Autre Chose, Unilever, Henkel, Ferrari, Lamborghini e Arena. Cura, inoltre, progetti di performance marketing e comunicazione digitale per Snav, Locauto, Sotheby's, Metlife, Maserati, Ferragamo e Roma Servizi per la Mobilità

*Fonte dati: Audiweb.

Nicoletta Guardasole
Tel +39 081 19808577
Fax +39 081 5702970
nicoletta.guardasole@triboo.it

TRIBOO DIGITALE

Triboo Digitale propone ai propri partner un'offerta completa e modulare di gestione in full outsourcing delle attività di commercio elettronico. Collabora nella definizione del piano strategico di sviluppo dello store, provvede all'implementazione applicativa della piattaforma e alla definizione dell'interaction design; si fa carico della gestione a 360 gradi e provvede all'erogazione dei servizi di fatturazione, incasso, store management, logistica, customer care e pianificazione media (media plan, social media, SEM, SEO).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *