Cerca nel blog

mercoledì 5 febbraio 2014

Compagnia dell'orologio presenta Kick Off: la nuova collezione dedicata al mondo del calcio


Compagnia dell'Orologio presenta Kick Off:
la nuova collezione dedicata al mondo del calcio



 Dall'azienda leader nella progettazione e realizzazione di orologi, una nuova linea sportiva, resistente, progettata per tutti gli appassionati del pallone.

La Compagnia dell'Orologio lancia una nuova collezione. Accanto agli storici marchi Extrò Italian fashion watches e Clay Regazzoni swiss made sport watches, l'azienda veneziana presenta Kick Off, linea dedicata allo mondo dello sport e agli amanti del calcio in particolare. «Abbiamo pensato a chi non vuole perdere un solo minuto della propria squadra del cuore - premette Augusto Bincoletto, fondatore e amministratore di Compagnia dell'Orologio -. La collezione presenta un originale segnatempo caratterizzato da un cronografo che è stato studiato per seguire minuto dopo minuto tutta la partita. Il tutto con un prezzo assolutamente accessibile».
Compagnia dell'Orologio, azienda con sede a Noventa di Piave (Ve), è leader nella progettazione e nella produzione di orologi. Nata nel 1995 come azienda di import/export nel mondo dei segnatempo, si è fin da subito sviluppata nella progettazione e nel disegno dei propri prodotti, rendendo la propria attività esclusiva ed unica. «Controlliamo tutta la filiera, dal disegno alla ricerca dei materiali. La progettazione "in casa" ci permette non solamente di andare incontro alle esigenze dei clienti, ma anche di rispondere in modo rapido e puntuale alle evoluzioni del mercato», prosegue Bincoletto. Compagnia dell'Orologio ha realizzato solamente nell'ultimo anno oltre 400.000 orologi che sono stati distribuiti in tutto il mondo con marchi propri e di terzi, ponendo l'azienda tra le più creative.
«Per la nuova collezione abbiamo voluto mantenere inalterate le caratteristiche di qualità e di solidità che fin dall'inizio caratterizzano i nostri prodotti», continua il fondatore di Compagnia dell'Orologio. «Il nome deriva dall'inglese: con il termine kick off si indica solitamente il calcio di inizio in una partita o, in senso lato, la ripresa del gioco dopo un'interruzione. È proprio sul fischio che dà avvio alla gara che Kick Off può essere tarato permettendo a tutti gli appassionati di calcio di seguire la partita nel suo incedere». I 45 o 90 minuti, a seconda della selezione effettuata all'inizio, sono ben visibili sul display digitale di forma inedita posizionato a lato della cassa. Kick Off ha una funzione che permette di controllare i tempi della partita bloccando e riavviando il cronometro, a seconda delle fasi di gioco. E alla fine del tempo l'allarme avverte che il verdetto del campo è stato definito.
«Nella collezione Kick Off abbiamo mantenuto inalterata la qualità dei nostri prodotti realizzando un orologio resistente all'acqua e agli urti: la cassa è in policarbonato e acciaio da 50 mm, il fondello in acciaio chiuso con 4 viti nel rispetto di una produzione artigianale», prosegue Bincoletto. L'orologio è dotato inoltre di un grande quadrante analogico di facile lettura per l'utilizzo continuo e del tasto luce per vedere i tempi del cronometro anche al buio. Kick Off è disponibile in dodici diverse colorazioni che richiamano i colori della squadra preferita. Ciascuna soluzione si distingue per la cassa, per il quadrante e per il cinturino che è in gomma con la fibbia in acciaio.
Kick Off è disponibile online su www.kickoffwatches.com al prezzo di 59,90 euro. Lo si può trovare anche nei migliori negozi di orologeria e sport indicati sul sito.
Compagnia dell'Orologio - Dal 1995 punto di riferimento per il design, la progettazione e la produzione di orologi da polso, la Compagnia dell'Orologio è un'azienda veneziana capace di offrire segnatempo su misura. Il team di 14 persone disegna, crea e progetta seguendo le tendenze della moda e del design, prestando attenzione alle novità tecnologiche e all'utilizzo dei materiali più innovativi per rendere ogni singolo articolo una creazione unica. L'azienda opera studiando soluzioni personalizzate per i maggiori brand e studiando linee e brand propri, alcuni in fase di start up. Nell'ultimo anno la produzione ha raggiunto i 400mila pezzi. La sede è a Noventa di Piave (Ve). www.orologicdo.com



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *