Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

Il cuore di Algida batte per la Roma


In questa giornata speciale dedicata all’amore, vi presentiamo una nuova iniziativa legata ad un amore molto particolare, quello per il pallone, che Algida supporta con passione, sostenendo quest’anno “Roma Ti Amo”: la grande esposizione calcistica, dedicata ai successi della Roma.
L’entusiasmo per il calcio è contagioso e vissuto a pieno fino in fondo in Italia, in particolar modo quando parliamo della Capitale, e come abbiamo imparato negli anni, dove c’è una passione, lì batte il cuore di Algida.
Sì, perché ormai da più di settant’anni Algida, non solo mette tutto il proprio impegno nel regalare a ognuno gusto e allegria con la produzione di gelati sempre nuovi, sorprendenti e golosi, ma è anche e soprattutto il compagno dei più grandi amori degli italiani.
E quale amore è più intenso, nel bel paese, di quello per il pallone?
Per questo motivo, quest’anno Algida ha deciso di portare tutto il suo inimitabile gusto e la forza del suo entusiasmo a fare il tifo insieme alle migliaia di sostenitori della Roma, città molto amata e strettamente legata all’azienda, avendole dato i natali nel lontano 1945.
I gelati Algida saranno sponsor e fedeli compagni della mostra “Roma ti amo.
Algida sarà presente all’inaugurazione della mostra, per distribuire gratuitamente quello che sarà l’ospite d’onore di quest’anno: Winner Taco, il favoloso ed esclusivo ritorno del 2014, a grande richiesta!
Inoltre, tutte le golosità Algida saranno acquistabili all’ingresso della mostra, presso il colorato stand, dalla tipica e tradizionale forma di carretto dei gelati, e grazie alle hostess Algida all’interno delle sale.
I gelati Algida accompagneranno infatti tutta la durata della mostra che, dal 18 febbraio al 20 luglio 2014, occuperà le sale del Factory Pelanda, uno dei più suggestivi spazi espositivi facente parte dell’Ex Mattatoio di Testaccio, che ospita da anni sedi espositive e museali.

Non una semplice mostra di cimeli sportivi, quindi, ma una vera e propria esposizione, curata nei minimi dettagli: saranno infatti presenti numerose installazioni, tra cui anche un enorme calcio balilla da 20 metri, con “omini” alti 2 metri, interamente targato Algida!

                                                                                                                               
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *