Cerca nel blog

giovedì 20 febbraio 2014

MercatoMonti: Special Edtion ADOTTAUNRAGAZZO.IT | 22 e 23 Febbraio 2014 | Roma



MERCATOMONTI

meets


ADOTTAUNRAGAZZO.IT

Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio 2014 | dalle 10 alle 20
Via Leonina 46, Roma |
www.mercatomonti.com

Il fenomeno francese sbarca in Italia, e trova a MercatoMonti la sua vetrina romana!

   

Il conservatorismo e l’amore alla francese hanno fatto il loro tempo, oggi il fenomeno AdopteUnMec.com si è impadronito della Francia e ha conquistato più di 5,6 milioni di persone. Il sito AdopteUnMec.com ha rivoluzionato il processo di seduzione e d’ora in poi saranno le donne a decidere.

AdottaUnRagazzo.it, è il primo negozio di uomini oggetto online dove le signore fanno shopping tra i “dolci prodotti” iscritti al sito. 
Possono scegliere il ragazzo ideale tra le scorte di rossi, i saldi sui baffuti oppure possono riempire il carrello con un biondino. 

Su AdottaUnRagazzo.it sono le ragazze a decidere chi può e chi non può parlare con loro, gli uomini si propongono, le donne dispongono. 

In Francia, questo concetto eccentrico ed esilarante ha inizialmente conquistato il cuore della stampa trendy e femminile per poi impossessarsi di tutto il paese. 
Il sito è arrivato in Italia ad Aprile e ad oggi conta quasi 200.000 utenti, che usufruiscono della boutique online più “in” del momento.

In occasione della presentazione romana del progetto, MercatoMonti ha predisposto una weekend edition ad hoc, che vedrà AdottaUnRagazzo.it godere di una postazione speciale, ricca di succulente romanticherie, tra cui un estermporaneo photo-shooting che coinvolgerà i visitatori del Mercato e un allestimento site-specific. 

A tutto ciò si affiancherà la sempre accurata selezione di creazioni di designer, artigiani e brand indipendenti, garantendo come sempre una proposta trasversale che spazierà dalla moda al design, dall’oggettistica alle arti visive. 

Non mancheranno inoltre i migliori vintagisti della crescente rete di MercatoMonti, ormai noti per la qualità dell’offerta, senza eguali nella capitale, tra capi d’abbigliamento ed accessori.

Infine, eccezionalmente per questo weekend, le selezioni musicali di Sounds Familiar (Sabato) e Ziguline Beans Collective feat. Beat Soup (Domenica) accompagneranno la vostra giornata di shopping a MercatoMonti, e presenteranno uno speciale dj set dalle 16 alle 20.


INFO

MercatoMonti meets Adottaunragazzo.it
Sabato 22 e
Domenica 23 Febbraio 2014
dalle 10 alle 20 - Free Entry
Via Leonina 46, Roma

www.mercatomonti.com // info@mercatomonti.com


PARTNER

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *