Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

VAILLANT FESTEGGIA 140 ANNI DI QUALITA' TEDESCA







MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2014
 
VAILLANT FESTEGGIA 140 ANNI
DI QUALITA’ TEDESCA


 
Milano, 17 febbraio 2014. Vaillant, azienda protagonista dal 1874 nel settore dei sistemi di riscaldamento intelligenti costantemente proiettata al futuro e alle energie rinnovabili, festeggia, in occasione di Mostra Convegno Expocomfort 2014, i suoi 140 anni di storia, contraddistinti da successi e da molte innovazioni tecnologiche che hanno cambiato radicalmente il palcoscenico di questo settore.
 
140 anni segnati da alcune tappe che hanno tracciato l’evoluzione dell’azienda. Dal 1894, anno in cui Johann Vaillant ottiene il brevetto per lo scaldabagno a gas a camera stagna,  al 1924 che vede la nascita della prima caldaia per il riscaldamento domestico. Vaillant non ha mai smesso di crescere, di pensare, di creare destinando sempre di più gli investimenti nella produzione in Germania di energie rinnovabili, come pompe di calore e collettori solari. Tra i vari prodotti all’avanguardia vi sono anche sistemi integrati di calore (CHP), sistemi a zeolite, sistemi di riscaldamento basati su celle a combustibile. Il Gruppo è ancora oggi a conduzione familiare ed ha sempre la propria sede a Remsheid in Germania, dove 140 anni fa Johann Vaillant ha dato inizio all’azienda che comprende Vaillant e altri sette brand globali nel settore del riscaldamento.
 
Il marchio storico, sinonimo di qualità tedesca, sarà presente alla 39° edizione di MCE  con uno stand dedicato (Padiglione 5 - Stand 01) suddiviso in due grandi aree: impianti rivolti alle famiglie e impianti collettivi. Sotto i riflettori tre grandi novità: recoVAIR, il nuovo sistema di ventilazione meccanica controllata, ecoCOMPACT, la nuova caldaia a basamento a condensazione e auroCOMPACT, la nuova caldaia a basamento con integrazione solare.

Al seguente link sono disponibili le immagini di recoVAIR:

https://www.wetransfer.com/downloads/dbbc8c05f7041e7588aa4bc102e335d320140212091658/edf196815a4d93552fdb395c832d06e720140212091658/75a5a8


Al seguente link sono disponibili le immagini di eco/auroCOMPACT:

https://www.wetransfer.com/downloads/8aeec55b76f0f97ba03a273c454d293020140211142947/f1fa4b


 
 
Il Gruppo Vaillant
Vaillant è il marchio tedesco di eccellenza, protagonista nella tecnologia per il comfort domestico.
Gran parte della produzione si svolge in Germania, dove sono fabbricate pompe di calore, pannelli solari, sistemi per impianti combinati di micro-cogenerazione e caldaie alimentate a gas.
Dietro ogni prodotto Vaillant c’è la forza innovativa dei progettisti tedeschi, supportata dal massimo della qualità e dell’’affidabilità. La ricerca ecocompatibile e il risparmio
energetico sono al centro dello sviluppo industriale del gruppo. Per questo sono indispensabili i migliori materiali, una lavorazione a regola d’arte e una manutenzione semplice.
 Con più di 12.000 dipendenti  e un fatturato pari a 2,3 mld di euro nel 2012, Vaillant sviluppa e realizza i suoi prodotti in 14 unità produttive dislocate in otto paesi. Ha filiali commerciali in 20 paesi del mondo ed esporta i propri prodotti in più di 60 nazioni. Il Gruppo nasce nel 1874 a Remscheid, in Germania da Johann Vaillant ed è ancora oggi controllato dalla famiglia.
In Italia è presente con i brand Vaillant e Hermann Saunier Duval.
www.vaillant-group.com
 
 
 
Il brand Vaillant in Italia
Il brand Vaillant opera in Italia dal 1960 e offre soluzioni per il riscaldamento, la fornitura di acqua calda e le soluzione ad energia rinnovabile, proponendo sistemi integrati a zeolite, sistemi solari termici e pompe di calore elettriche che, come sorgente fredda, possono sfruttare l’aria, l’acqua di falda e il terreno.
La rete di vendita conta oggi 26  agenzie commerciali. I centri di assistenza tecnica sono 486, di cui 235 monomandatari. Sul territorio sono presenti 140 showroom; sono i “Vaillant Service Plus”, autentici professionisti del calore selezionati per l’eccellente livello di assistenza, che si distinguono per interventi entro le 24 ore dalla chiamata, l’esclusivo servizio “7 Giorni No Stop” e formule personalizzate di manutenzione e assistenza.
All’interno dell’azienda, una divisione interamente dedicata alla formazione di progettisti e installatori, la Master Division, fornisce consulenza tecnica specializzata in fase di progettazione e installazione di sistemi integrati complessi a tutti i professionisti del settore.




Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Redazione Alternativa Sostenibile" di Google Gruppi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *