Cerca nel blog

giovedì 27 marzo 2014

Alla scoperta della cucina vegana d'autore_ Appuntamento a Villa Torretta il 3 Aprile 2014





 
“Vico della Torretta” e vegolosi.it
insieme per Una cena-evento alla scoperta
della cucina veg d'autore
                                                                   
Appuntamento giovedì 3 aprile

Milano, Marzo 2014 - Il Vico della Torretta - il rinomato ristorante incastonato all’interno del Grand Hotel Villa Torretta - propone una cena vegetariana e vegana di alto livello all'insegna della cucina naturale d'autore, in collaborazione con Vegolosi.it, primo magazine italiano online di cultura e cucina veg.

Una serata evento tra i chiostri seicenteschi dell'incantevole Grand Hotel Villa Torretta, a Sesto San Giovanni, per una passeggiata culinaria fra sapori da scoprire e miti da sfatare, per conoscere e apprezzare le delizie della cucina vegetariana e vegana che stanno acquisendo una crescente attenzione da parte del grande pubblico.

Giovedì 3 aprile lo chef di Vegolosi.it, Cristiano Bonolo, insieme alla redazione del magazine, sarà ospite della cucina del ristorante di Villa Torretta e del suo giovane chef, Angelo Nasta, classe 1979, mente creativa delle specialità culinarie del Vico della Torretta. Si misureranno su un raffinato menù che unisce il meglio della creatività di Vegolosi.it alla ricercatezza della proposta gastronomica di un grande ristorante. Quattro portate, dall'antipasto al dolce, per nove piatti alla scoperta della migliore cucina naturale.

La cena sarà anche l'occasione per presentare agli ospiti “Direzione Vegolosi. Ricette, consigli e curiosità per una vita più veg, allegra e consapevole”, l'eBook di Vegolosi.it, magazine online edito da FreeMedia società cooperativa.
La serata – che avrà inizio alle ore 19.30 nella sala Rondini del Grand Hotel Villa Torretta – rientra in un programma più ampio di appuntamenti all’insegna della cultura del gusto e della riscoperta delle tradizioni culinarie legate all’eccellenza dei prodotti gastronomici Made in Italy che Villa Torretta promuove ormai da tempo.

La cena ha un prezzo di 45 euro a persona, bevande incluse.

È consigliata la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni: prenotazioni@vegolosi.it.


Grand Hotel Villa Torretta, www.villatorretta.it, via Milanese 3, Sesto San Giovanni, Milano, tel. 02 241121, e-mail info@villatorretta.it.
Segnaliamo che è in funzione anche la nuova linea metropolitana M5 (linea Lilla), a 300 metri dall’Hotel, fermata BIGNAMI.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *