Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

Brady lancia la stampante palmare BMP21-PLUS


Brady lancia la stampante palmare BMP™21-PLUS
Nuova stampante per etichette: robusta fuori, intelligente dentro

Oggi Brady, leader globale nel campo dei sistemi e delle soluzioni di stampa industriali e di sicurezza, ha annunciato il lancio della stampante palmare per etichette BMP™21-PLUS, ultima nata della famiglia di stampanti per etichette portatili per applicazioni elettriche, di telecomunicazione, trasmissione dati e industriali in genere, che coniuga una straordinaria resistenza con funzioni intelligenti di stampa per fili, cavi, morsettiere, sezionatori, superfici piane e molto altro.

“Dopo aver sperimentato l’inarrestabile capacità di etichettatura della stampante BMP21-PLUS, non vorrete più condividerla”, afferma Hilde De Swerdt, responsabile Demand Creation di Brady Corporation EMEA. “Questa stampante offre l’abilità e la forza necessarie per affrontare il gravoso impegno quotidiano di qualsiasi lavoro”.

La forma della stampante BMP21-PLUS è stata ridisegnata per una maggiore durata ed ergonomia, rendendola più stabile e dotandola di maniglia e impugnatura zigrinata per un agevole trasporto. Le protezioni angolari in gomma e i colori giallo e nero, estremamente visibili, rendono la stampante facilmente individuabile sul luogo di lavoro, caratteristiche che si accompagnano a indiscusse prestazioni. La stampante ha inoltre superato prove di urto e vibrazioni secondo il metodo MIL-STD-810G 5.16.6 S4.6.5, dimostrando di poter funzionare perfettamente, comunque e sempre, anche in caso di caduta.

La stampante BMP21-PLUS non soltanto è stata resa più robusta all’esterno ma anche più intelligente all’interno. Provvista di una nuova batteria a ioni di litio con grande autonomia, ampio display LCD retroilluminato e libreria grafica con 104 simboli per applicazioni elettriche, di domotica, sicurezza e trasmissione dati, la stampante prevede anche la formattazione automatica delle etichette per nove applicazioni tra le più diffuse, compresa la marcatura di fili e sezionatori, che permette agli utenti, dopoaver semplicemente inserito una cartuccia di etichette, di iniziare a stampare senza alcuna necessità di impostazione.

A tali caratteristiche si aggiunge l’ampia gamma di colori e formati dei materiali, che comprende 70 formati di etichette in rotoli continui, larghi fino a 19 mm, appositamente studiati. Una volta stampata e tagliata l’etichetta, la pinza la trattiene evitando che fuoriesca e cada a terra.

“L’integrità strutturale e l’ampia gamma di funzionalità di stampa rendono, da sole, la stampante BMP21-PLUS un vero e proprio gioiello sul mercato. Se a questo sommiamo il suo prezzo di base accattivante, la proposta diventa veramente irrinunciabile”, aggiunge Hilde De Swerdt. “Inoltre, si può star certi che la stampante continuerà sempre a garantire le massime prestazioni grazie alla garanzia di due anni che la accompagna”.

Tra gli accessori disponibili per la stampante per etichette BMP21-PLUS vi sono un magnete optional heavy-duty per stampare senza reggere la stampante e un accessorio multifunzione con magnete, torcia e supporto per la stampante a scomparsa per un utilizzo agevole.

Con il lancio della stampante BMP21-PLUS, l’attuale BMP™21 andrà fuori produzione. Accessori e cartucce di ricambio per la stampante BMP21 saranno utilizzabili anche con la nuova stampante BMP21-PLUS.

Per ulteriori informazioni sulla nuova stampante BMP21-PLUS proposta da Brady, visitare il sito www.bradyeurope.com/bmp21plus.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *