Cerca nel blog

venerdì 11 aprile 2014

22 milioni di $ per l'italiana Decisyon dagli USA

DECISYON RACCOGLIE UN SECONDO FINANZIAMENTODA 22 MILIONI DI DOLLARIDA CATALYST INVESTORS

Nuovo finanziamento record da oltreoceano per l’azienda italiana,il più ingente negli ultimi 15 anni

  Su iPressLive, NewsSocialPlatform per giornalisti, blogger e uffici stampa, a questo link sono disponibili ulteriori materiali relativi alla notizia (immagini e altri eventuali materiali)

Stamford, CT, e Latina (11 aprile 2014) - Decisyon Inc., l’unico fornitore del settore che offre una piattaforma collaborativa che unisce business intelligence (BI) e performance management, oggi annuncia di aver ricevuto un secondo finanziamento da 22 milioni di $ da un gruppo di investitori guidati dalla società di growth equity Catalyst Investors. L’aumento di capitale consentirà la continua crescita di Decisyon a livello mondiale; inoltre, permetterà l’assunzione di ulteriore personale negli Stati Uniti e la rapida crescita delle attività di marketing e di vendita in Europa insieme ai prossimi step di sviluppo delle soluzioni dell’azienda.

“Il finanziamento e il supporto fornito da Catalyst Investors accelereranno il nostro lavoro per trasformare l’industria della Business Intelligence e fornire ai team dei nostri clienti efficaci capacità di collaborative decision-making ed execution”, afferma Ron Rose, CEO di Decisyon. “Questo round di investimento è una forte affermazione della capacità globale di Decisyon di fornire valore alle grandi aziende che sono nostri clienti e partner, e ci permette di continuare la rapida espansione in US e in Europa”, aggiunge Franco Petrucci, Founder e CTO di Decisyon.

“Con una soluzione intuitiva e fondata a livello aziendale sulla base di un’autentica struttura di collaborazione, Decysion fornisce alla sua ormai consolidata base clienti migliorate capacità di decision making e consistenti ritorni sugli investimenti.” afferma Todd Clapp, partner di Catalyst Investors. “Non vediamo l’ora di collaborare con il management di Decysion e iniziare questa nuova fase di crescita”.

In Gennaio l’azienda ha lanciato in Europa e negli Stati Uniti Decisyon 360 e in Febbraio è stata riconosciuta da Gartner, Inc.* come uno dei “Vendor Interessanti” nel suo report dedicato al Quadrante Magico per le piattaforme di Business Intelligence e Analitycs 2014. L’innovativa piattaforma collaborativa che unisce Business Intelligence e Performance Management permette lo sviluppo rapido e code-free di operazioni di Business Intelligence e la pianificazione di soluzioni che forniscono un provato valore aggiunto. Le soluzioni fornite da Decysion 360 vengono implementate in un arco temporale e con costi tali che tengano conto degli precedenti approcci richiedenti invece multipli prodotti e codifiche personalizzate. I clienti si accorgono velocemente dei miglioramenti del ROI sia dal punto di vista monetario che dei processi, miglioramenti che impattano direttamente e positivamente i profitti.

Decisyon offre anche Decisyon/Plant, una soluzione di business intelligence per il settore manifatturiero, e Decisyon/Engage, una soluzione SaaS di Social CRM. L’architettura ibrida unificata alla base di tutte le soluzioni offre alle aziende clienti e ai partner tutta la flessibilità di sviluppare soluzioni direttamente presso il cliente o sul cloud. L’architettura fornisce anche un pieno supporto in mobilità attraverso HTML5, che include collaborazione, data entry e processi di esecuzione.

*Gartner “Quadrante magico per le piattaforme di Business Intelligence e Analytics” di Rita L. Sallam, Joao Tapadinhas, Josh Parenteau, Daniel Yuen, Bill Hostmann. 20 febbario 2014

* * *

Catalyst Investors
Catalyst Investor è una società che fornisce finanziamenti equity focalizzata sui servizi resi possibili dalla tecnologia come il cloud computing, le infrastrutture wireless e i digital media. Fondata nel 2000 e attualmente al terzo round di finanziamenti, Catalyst utilizza la sua profonda conoscenza di settore e l’esteso network industriale per lavorare in forte sinergia con il management aziendale al fine di creare un valore di lungo termine. La società opera sia piccoli che grandi investimenti fino a una cifra di 40 milioni di dollari in società a rapida crescita. La sede di Catalyst si trova a New York City. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.catalystinvestors.com o seguire il profilo Catalyst su Twitter: @CatalystInv.

Decisyon, Inc.Decisyon, Inc. fornisce ad aziende, produttori e brand globali soluzioni software di  BI e di performance management collaborative che integrano l’analisi, la pianificazione e l’esecuzione - il tutto in un unico ambiente - per accelerare il processo decisionale intelligente. Fondata nel 2005, il software di Decisyon viene ora utilizzato in più di 200 aziende sparse in tutto il mondo e appartenenti a vari settori, tra cui quello farmaceutico, finanziario, media, moda, manifatturiero, del commercio al dettaglio, dei trasporti, delle telecomunicazioni e automobilistico. Con sede a Stamford, Connecticut, l’azienda commercializza i propri prodotti software negli Stati Uniti e in Europa attraverso i suoi partner e la vendita diretta. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.decisyon.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *