Cerca nel blog

mercoledì 16 aprile 2014

GROUPON LANCIA UN DEAL CON BRAD PITT A FAVORE DELLA FONDAZIONE MAKE IT RIGHT



Un coupon solidale per volare a New Orleans e partecipare alla serata di gala con Brad Pitt, Bruno Mars e i Kings of Leon

 

Milano, 16 Aprile 2014 - Groupon (NASDAQ: GRPN) annuncia oggi una campagna internazionale a supporto di Make It Right, l'organizzazione fondata da Brad Pitt per la costruzione di case ed edifici a favore di persone in difficoltà.

Groupon ha già contribuito con una donazione di 100.000 dollari a sostegno delle attività della Fondazione e, a partire da oggi negli Stati Uniti, e dal 22 aprile in 23 Paesi del mondo - Italia compresa – offre ai suoi clienti la possibilità di partecipare a questa straordinaria raccolta fondi ed incontrare il divo di Hollywood direttamente a New Orleans durante una serata di gala.

Sono solo 10 i posti disponibili in tutto il mondo. Il singolo pacchetto valido per 2 persone e del valore di 18.500€, prevede:

·         volo A/R per New Orleans;

·         3 notti in suite presso il W Hotel New Orleans;

·         2 ingressi VIP per la serata di gala della Fondazione Make It Right del 17 maggio;

·         2 ingressi per l'after party con concerto di Bruno Mars e i King of Leon;

·         transfer privato da e per l'aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans;

·         la possibilità di partecipare ad un tour presso l'area in ricostruzione di New Orleans con un noto architetto della Fondazione;

·         e ovviamente la possibilità di conoscere Brad Pitt di persona!

Costo del pacchetto valido per 2 persone: 18.500 euro

"Da quando è nata Groupon abbiamo sostenuto centinaia di comunità locali in tutti i mercati in cui siamo presenti" afferma il CEO di Groupon Eric Lefkofsky.  "La partnership con Make It Right ci permette di raggiungere milioni di persone in tutto il mondo e far loro conoscere questo importante progetto che aiuta tantissime persone in difficoltà".

La serata di gala della Fondazione Make It Right si terrà presso lo Sugar Mill a New Orleans ed ospiterà l'emozionante performance dell'artista Bruno Mars e dei Kings of Leon. Include inoltre una cena di tre portate preparata dai migliori chef della città, accompagnamento musicale dei jazzisti locali Susan Spicer e Donald Link e molte altre sorprese.

Negli Stati Uniti, inoltre, si può sostenere la causa anche con una donazione di 10 dollari, e tra coloro che doneranno verrà estratto un fortunato utente che potrà vincere il pacchetto-viaggio a New Orleans. Tutto il ricavato verrà donato alla Fondazione.

Per maggiori informazioni su questa straordinaria offerta, visitate la pagina dedicata del progetto.  Il deal sarà attivo dal 22 Aprile in Italia, Australia, Belgio, Brasile, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Israele, Malesia, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svezia e UK.

 

About Make It Right

Fondata da Brad Pitt nel 2007, Make It Right si occupa della ricostruzione di case ed edifici per persone in difficoltà. Tutti i progetti sostenuti dalla Fondazione sono certificati LEED Platinum certified e inspirati al design Cradle to Cradle, filosofia che unisce i principi dell'edilizia ecosostenibile con gli alti standard abitativi. Make It Right crede che le abitazioni moderne ed efficienti dal punto di vista energetico dovrebbero essere accessibili a tutti. Grazie a partnership innovative e momenti di formazione nelle comunità locali, la Fondazione lavora in diverse aree del paese educando le comunità al nuovo modo di costruire case.

About Groupon Grassroots

Groupon Grassroots, il canale solidarietà di Groupon, viene lanciato a luglio 2010 a Chicago, e sostiene le comunità locali in tutto il mondo con campagne di solidarietà che permettono alle persone di aiutare concretamente il proprio territorio. In Italia prende il nome di Groupon Community e utilizza il potere del gruppo per raccogliere fondi a favore di associazioni no profit locali. Per scoprire di più su Groupon Community, visita la pagina italiana:  http://blog.groupon.it/category/groupon-community/

About Groupon

Groupon (NASDAQ: GRPN) è il leader mondiale del commercio locale e la piattaforma dove trovare qualsiasi cosa, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Grazie alla forza del suo brand in tutto il mondo, Groupon offre ogni giorno la possibilità di vivere le migliori esperienze a prezzi straordinari. I clienti Groupon possono scoprire il meglio delle proprie città sia online che su smartphone, vivere dei weekend fuori porta o lunghi soggiorni grazie alla pagina dedicata Groupon Viaggi e trovare un'accurata selezione di prodotti di ogni genere nella pagina Groupon Shopping. Groupon ha rivoluzionato il modello di business delle PMI di tutto il mondo, fornendo ai partner commerciali servizi e strumenti tecnologici per incrementare il proprio business. Per cercare le migliori offerte o iscriversi al sito, visitate www.groupon.it. Per scaricare l'App Mobile, visitate http://www.groupon.it/mobile. Per scoprire come diventare Partner Groupon, visitate http://works.groupon.it/.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *