Cerca nel blog

martedì 1 aprile 2014

L’impegno di Cristian Comin e Gest.A nel settore dei servizi integrati all’ambiente

Cristian Comin dal 2012 ricopre il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato all'interno di Gest. A S.r.l., società istituita come Corporate Family sotto la guida di un Consiglio di Amministrazione e un Collegio Sindacale con funzioni di Organo di Revisione.
Cristian Comin - Gest.A

Gest.A e l'impegno imprenditoriale di Cristian Comin

Gest.A, fondata dalla famiglia Comin nel 1998, da oltre vent'anni offre il suo contributo nel settore dei servizi integrati nei mercati di Global Service e Facility Management. Proponendo servizi quali raccolta differenziata porta a porta dei RSU, implementazione e gestione d'impianti di lavorazione F.O.R.S.U. e progettazione e implementazione d'impianti Biogas mediante digestione anaerobica derivante da prodotti agricoli. L'idea imprenditoriale alla base della società, portata avanti anche da Cristian Comin, rappresenta la costante ricerca del mantenimento degli elevati standard di qualità indispensabili nel settore operante. L'ingresso in società di Cristian Comin ha portato a una revisione del Core Business e del Management impegnando ingenti risorse nella ricerca di nuovi sviluppi imprenditoriali registrando una visibile crescita del fatturato annuo. La società, inoltre offre il suo contributo anche sula tematica ambientale sostenendo una politica d'intervento nel pieno rispetto del territorio senza contaminare le zone d'interesse.

La formazione nel settore servizi di Cristian Comin

Cristian Comin ricopre un ruolo di spessore nel panorama dei servizi a valore aggiunto maturato da una serie di esperienze in campo internazionale. Terminato il percorso formativo, l'Amministratore Delegato di Gest.A, intraprende una serie di viaggi che lo portano a confrontarsi con differenti metodologie di gestione aziendale. Nello specifico entra in contatto con modelli di recupero ambientale e smaltimento rifiuti attuati nel nord dell'Europa e in America Latina.

Per approfondimenti visitare il Blog Personale di Cristian Comin.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *