Cerca nel blog

giovedì 10 aprile 2014

Parajumpers un brand che ha realizzato dei veri e propri masterpiece a livello mondiale

Parajumpers  
Parajumpers, termine per indicare i paracadutisti, ora identifica un marchio specializzato nella realizzazione di capispalla di ricercata qualità e resistenza, composti con lo scopo di far fronte a ogni situazione climatica.

 

Parajumpers Collection WomanParajumpers sale, dove acquistare i capi del brand

Il marchio Parajumpers attualmente offre la possibilità di acquistare i capi delle proprie collezioni all'interno dei molteplici negozi monomarca presenti in tutte le principali città mondiali.

All'interno del sito ufficiale, oltre all'elenco dei negozi disponibili, il brand ha realizzato un vero e proprio Parajumpers sales online, dove poter visionare e acquistare i capi.
L'e-commerce vede la presentazione dei prodotti attraverso una comoda vetrina, dove selezionare il settore d'interesse tra le collezioni uomo, donna e bambino.

Parajumpers Collection Parajumpers, un brand attivo nel campo della lotta contro la contraffazione

Parajumpers ricoprendo un ruolo rilevante nel mondo della moda offre il proprio contributo nella lotta contro la contraffazione attraverso molteplici iniziative.

L'azione più importante riguarda la realizzazione all'interno del proprio sito di una sezione dedicata alla verifica dei siti che promuovono la vendita di capi firmati Parajumpers.

Il procedimento di verifica, introdotto per garantire ai clienti la certezza di acquistare i veri capi del brand, offre una valutazione dell'indirizzo del portale, fornendo un immediato risultato dell'autenticità del prodotto.

 Per restare informati sulle iniziative Parajumpers visitate il portale Blogspot.


Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *