Cerca nel blog

lunedì 23 giugno 2014

Al via il concorso “Mister e Miss Terme di Boario 2014”

Terminate le pre-selezioni per i partecipanti al concorso "Miss e Mister Terme 2014", adesso parte alla grande il "Terme Tour Event", la festa mobile che porterà musica e bellezza a Lovere, Pisogne e Darfo Boario Terme


È cominciato il concorso "Mister e Miss Terme di Boario 2014" con la preselezione di sabato 21 giugno: davanti agli sguardi di ammirazione e di speranza di amici e familiari e davanti a quelli più critici dei commissari, ragazzi e ragazze provenienti dalla Valle Camonica, dal Sebino, molti dalla vicina provincia di Bergamo, hanno sfilato per aggiudicarsi la promozione alla fase intermedia del concorso più atteso dell'estate. 
Dopo una presentazione di gruppo, Adelino Ziliani, direttore del Parco delle Terme, ha rotto il ghiaccio introducendoli uno a uno, esortandoli a rivelare qualcosa di sé, progetti, aspirazioni, sogni, nell'immediato e per la vita. L'età media è molto giovane, intorno ai vent'anni, si va da un minimo di sedici anni a un massimo di trenta. Lo studio e lo sport sono le loro principali attività, numerosi, soprattutto tra i ragazzi, quelli che praticano discipline anche a livello agonistico, come kick-boxing, pallanuoto, arti marziali, danza, motociclismo; alcuni sono già orientati verso il mondo della moda e dello spettacolo, con esperienze di concorsi, sfilate e nelle professioni legate alla bellezza. 

Non è stato facile scegliere: accanto a criteri quali la proporzione dei lineamenti e del fisico, è necessario tenere in considerazione altri elementi, quali personalità, simpatia, spigliatezza ed eleganza. Ragazzi e ragazze hanno sfilato prima vestiti in modo informale, poi con il costume da bagno. Adelino Ziliani ha anche presentato l'abbigliamento che indosseranno durante le serate del "Terme Tour Event", al via il 10 luglio, con una grande festa che coinvolgerà i comuni di Darfo Boario Terme, Lovere e Pisogne: magliette e calzoncini coloratissimi, verde, fuchsia e rosa, per renderli subito riconoscibili. Il passaggio del bus con i ragazzi a bordo porterà festa e musica con dj-set nelle piazze; l'evento si svolge in collaborazione con le amministrazioni e le Pro Loco dei Comuni coinvolti e grazie agli sponsor della manifestazione e al Gruppo Zani, partner ufficiale dell'organizzazione eventi di "EstaTerme 2014". La serata si concluderà con il "Terme Lounge Thursday" nel Parco delle Terme. 

La prossima prova per i ragazzi sarà la serata delle semifinali, il 19 luglio, alla presenza di personaggi noti dello spettacolo e della moda: madrina della manifestazione Maddalena Corvaglia, una delle "veline" storiche della trasmissione "Striscia la notizia", presentatrice e attrice; una giuria tecnica e una giuria popolare sceglieranno i venti finalisti, dieci ragazzi e dieci ragazze. Ad attenderli, oltre al titolo di "Miss e Mister Terme 2014", gioielli, viaggi, premi in denaro e un book fotografico, primo

I nomi dei ragazzi che hanno superato le pre-selezioni:

1) Teodora Ivan (Ferrari Arredamenti -Darfo Boario Terme )
2) Miriana Endrade (Eventi Mucca Pazza -Darfo Boario Terme )
3) Daria Comensoli (Sensations Moda -Boario Terme -Esine )
4) Chiara Romano (Eventi Mucca Pazza -Darfo Boario Terme )
5) Sara Ferri ( Sensations Moda -Boario Terme -Esine )
6) Alessandra Ghidini (CaKao Wine -Bar -Boario Terme )
7) Nicole Ghidini (Sensations Moda -Boario Terme -Esine )
8) Giulia Rossi (Arte -Chic -Capo di Ponte )
9) Sara Pedretti (Aktiva Gym -Rogno )
10 ) Yuliana Larissa Lupascu (Look acconciature -Boario Terme )
11) Andrea Alice Facchinetti (Mariella Abbigliamento -Darfo Boario Terme )
12 ) Greta Contessi (Eventi Mucca Pazza -Darfo Boario Terme )
13) Dora Alexandra Prodan (Eventi Mucca Oazza -Darfo Boario Terme )
14) Sara Taboni (Magnete Abbigliamento -Cividate Camuno)
15) Lucia Colosio (Sensations Moda -Boario Terme -Esine )

1) Michele Carrara (Aktiva Gym- Rogno)
2) Stefano Amalfa (Ristorante .Tacco 12- Pisogne )
3) Davide Piras ( Look Team Acconciature- Boario Terme )
4) Tiziano Ghigioni (Aktiva Gym- Rogno)
5) Emanuele Introzzi ( Ristorante.Tacco 12- Pisogne )
6) Nicola Ramazzini ( Eventi Mucca Pazza - Boario Terme )
7) Cristian Rinaldi ( Ristorante Tacco 12- Pisogne )
8 Albert Kiboto ( Ferrari Arredamenti -Darfo Boario Terme)
9) Nicolò Ramus ( CaKao Wine-bar -Boario Terme)
10 ) Federico Morandi (Aktiva Gym -Rogno)
11) Filippo Bardella (Aktiva Gym -Rogno )
12) Davide Ziliani (Aktiva Gym -Rogno )
13) Fabio Simonetti (Eventi Mucca Pazza -Darfo Boario Terme)
14) Massimiliano Conti (Eventi Mucca Pazza -Darfo Boario Terme)
15) Simone Sacristani (Happy Moda -Niardo )
16) Davide Ferrari ( Ferrari Arredamenti -Darfo Boario Terme)
17) Diego Patroni ( Bar Duse -Boario Terme )
18) Andrea Cereda (Aktiva Gym-Rogno)
19) Mario Calippo ( Cakao Wine-Bar - Boario Terme )
20) Marco Filippi ( Cakao Wine-Bar- Boario Terme 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *