Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

Francesca Dellera, attrice e modella italiana con ampio seguito di ammiratori e fan

Francesca Dellera, nel corso della carriera di attrice e modella, ha conquistato ammiratori e fan a livello internazionale portando alla creazione di fan club in Italia e in Francia.

Francesca Dellera oggi è una bellissima e famosa attrice e modella, di rinomato successo internazionale. Iniziata la propria carriera nel ruolo di modella, ha posato con i migliori fotografi internazionali come Helmut Newton, Dominique Issermann, Annie Leibovitz, Michel Comte, e Greg Gorman, André Rau e molti altri. La sua bellezza diafana e carnale, unita a un sex appeal raffinato, ha portano l'attrice ad apparire sulle principali copertine internazionali.
Francesca Dellera

L'ingresso di Francesca Dellera nel modo cinematografico italiano e francese

Francesca Dellera fa il suo ingresso nel panorama cinematografico dopo un brillante trascorso come modella. Al fianco di Gina Lollobrigida è la protagonista della miniserie tv "La Romana" diretto da Giuseppe Patroni Griffi. Interpretazione per cui lo scrittore Alberto Moravia le dedica un'intervista sulla rivista L'Espresso - onore riservato solo a star come Claudia Cardinale e Sofia Loren. Con "La Carne", film diretto da Marco Ferreri che la definisce "la pelle più bella del cinema italiano", Francesca Dellera ottiene il successo a livello internazionale. L'interpretazione dell'attrice conquista anche il grande regista Federico Fellini. L'attrice, apprezzata anche nel panorama cinematografico francese, al fianco di Alain Delon, è la protagonista femminile del film "L'Ours en peluche" diretto da Jacques Deray.

Francesca Dellera - Attirice Modella
I riconoscimenti alla carriera cinematografica di Francesca Dellera

L'attrice italiana, nel corso della propria carriera, ha saputo suscitare l'interesse di personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo e della moda come il grande stilista Jean Paul Gaultier, che l'ha voluta come modella d'eccezione. La bellezza e la fisicità luminosa di Francesca Dellera ha generato ammirazione anche da parte di giornalisti e critici autorevoli come la nota giornalista di moda e costume, Natalia Aspesi che dirà di lei: "Confronto ai canoni asessuati della bellezza dei nostri giorni, Francesca Dellera è una ragazza d'altri tempi, il suo biancore soffice, carnale, è di quelli che non si vedono più, essendo oggi la femminilità anche vistosa completamente asessuata, come vuole la televisione, come vuole la moda", e il critico cinematografico Tullio Kezich che la descriverà con le seguenti parole: "La fisicità di Francesca Dellera è parlante, possiede quel qualcosa in più che hanno le figure schermiche di eccezione, tanto a suo agio davanti la macchina da presa che quando è vestita sembra nuda, e quando è nuda sembra vestita".

Francesca Dellera oggi è ampiamente apprezzata in Italia e in Francia con un seguito importante di fan e ammiratori organizzati in fan club.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *