Cerca nel blog

lunedì 7 luglio 2014

Beautyclima, la copertura per le unità esterne dei climatizzatori residenziali

Anche i climatizzatori residenziali possono rifarsi il look, grazie a Beautyclima di Bifor, una copertura protettiva per le unità esterne 100% made in Italy, progettata e realizzata a Vicenza. Soprattutto negli ultimi anni, i climatizzatori residenziali sono diventati sempre più oggetti di design, elementi che si integrano perfettamente negli ambienti domestici: non più semplici “macchinari”, quindi, ma veri e propri complementi d'arredo. Beautyclima si inserisce perfettamente in questa tendenza.

È innegabile che in alcuni casi le unità esterne dei climatizzatori possano risultare antiestetiche, specie quando risultano in bella vista su una facciata. Proprio per questo è stata creata Beautyclima, che unisce qualità e resistenza, senza intralciare in alcun modo il funzionamento dei vostri climatizzatori. La copertura per climatizzatori Beautyclima è costruita in polimero e dotata di apposite fessure per il deflusso dell'aria: progettata con cura, non penalizzerà in alcun modo il corretto funzionamento degli impianti, ma anzi li proteggerà dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne.

Come funziona la copertura per climatizzatori Beautyclima?


Grazie a questa copertura per i climatizzatori residenziali, potrete avere quattro grandi vantaggi: anzitutto, non danneggerete in alcun modo l'estetica dell'edificio, poiché avrete la possibilità di verniciarla con la stessa pittura che avete scelto per le pareti esterne, integrando perfettamente i climatizzatori nel contesto architettonico della vostra abitazione. In secondo luogo, offrirete la migliore protezione all'unità esterna dei climatizzatori e dei relativi accessori, come tubi e raccordi, mettendola al riparo da ruggine, intemperie e fattori ambientali (pensate, ad esempio, ai gravi danni che può causare una violenta grandinata).


Ancora, avrete una maggiore sicurezza ed una protezione nel caso di atti vandalici o di urti accidentali che potrebbero danneggiare l'unità esterna dei climatizzatori, qualora fosse posta ad altezza d'uomo. La copertura, inoltre, sarà una ulteriore protezione contro le scariche elettriche. In ultimo – ma non per ultimo! - grazie a Beautyclima potrete ridurre notevolmente la rumorosità dei climatizzatori: sappiamo bene che un impianto troppo rumoroso può essere causa di controversie condominiali e lamentele da parte dei vicini. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *