Cerca nel blog

mercoledì 2 luglio 2014

VEM sistemi, Platinum partner di NetApp

VEM sistemi, Platinum partner di NetApp
Il raggiungimento del livello di partnership “Platinum” sottolinea le competenze di VEM sistemi e la elevata specializzazione nelle soluzioni cloud, nei servizi professionali e nell’architettura FlexPod

Milano, 2 luglio 2014 –VEM sistemi annuncia oggi una più stretta collaborazione con NetApp, volta a fornire alle imprese le migliori soluzioni di storage con il raggiungimento dl livello di partnership “Platinum”, a coronamento di una collaborazione che di anno in anno si è fatta più stretta e vantaggiosa per entrambe le società.
In un mercato sempre più segnato da un clima di incertezza che incide sui budget che i clienti mettono a disposizione delle infrastrutture IT e sulle modalità con cui i clienti acquistano la tecnologia, VEM sistemi ha riconosciuti in NetApp un vendor in grado di supportare il partner nel gestire questi cambiamenti e a raggiungere gli obiettivi di business, creando innovative soluzioni per la gestione di storage e dati che aiutano i clienti finali ad accelerare i progressi aziendali e a raggiungere importanti vantaggi in termini di costi.
"il supporto offerto da NetApp ai partner è davvero unico nel settore,” dichiara Andrea Giuliani Cloud Technologies Team Leader VEM sistemi. “Grazie a numerosi strumenti e best practice, nonché alle relazioni personali con tecnici e venditori, siamo riusciti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti in maniera più efficiente e a rafforzare la nostra attività. L'offerta di storage unificato di NetApp è inoltre assolutamente in linea con le nostre competenze in soluzioni di virtualizzazione end-to-end e di trasformazione dei data center".
“Come Var specializzato in cloud computing, abbiamo capito che il nostro successo dipende dalla nostra capacità di adattamento agli ambienti IT dei clienti in continua evoluzione", prosegue Gabriella Attanasio Direttore Tecnico VEM sistemi. "per questo motivo, la nostra partnership con NetApp ci consente di sfruttare le reciproche conoscenze sulle esigenze dei clienti in materia di tecnologia, integrazione e servizi.”
“Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto dai nostri partner sul mercato italiano che è estremamente competitivo,” afferma Salvatore Mari Channel Sales Manager di NetApp Italia.-“La crescita di VEM sistemi”- continua- “dimostra come gli sforzi nell’acquisizione di competenze, la propensione all’innovazione e alla costruzione di valore per il Cliente e una costanza nella proposizione delle soluzioni NetApp sul mercato, portino a risultati eccellenti”.
Ulteriori informazioni sulle specializzazioni di competenza di VEM sistemi: http://vem.com/azienda/partners/

VEM sistemi
Da oltre 25 anni Vem sistemi è uno degli ICT player italiani più innovativi e da sempre attento a intercettare le nuove tendenze del settore, rendendole funzionali alle esigenze dei clienti. Dalle cinque sedi dislocate nei poli manifatturieri dove il “made in Italy” ha le sue radici, offre servizi di integrazione delle tecnologie di networking basate su IP, con una visione olistica che va dall’automazione, alla mobility, alla collaboration, al data center, per consentire ai propri clienti di cogliere il meglio dalla tecnologia in completa sicurezza. http://vem.com/

Seguici su:LinkedIn
Twitter: @vemsistemi

Per ulteriori informazioni:
Vilma Bosticco, Benedetta Campana
Prima Pagina Comunicazione
Tel: 02/91339811

NetApp
NetApp crea innovative soluzioni di storage e di gestione dei dati, che favoriscono il progresso delle aziende, garantendo risparmi eccezionali sui costi. L'impegno a vivere i nostri valori fondamentali e a essere sempre riconosciuti come un ottimo luogo di lavoro in tutto il mondo è un fattore chiave del successo e della crescita a lungo termine di NetApp, dei clienti e dei partner. Vieni a scoprire sul nostro sito www.netapp.com/it la nostra passione nel sostenere aziende, sparse in tutto il mondo, che vogliono andare più lontano, più velocemente.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *