Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2014

Assistenza per contratti commerciali a Bologna? Lo studio legale Martini ha la soluzione per te

I contratti commerciali stanno sempre più diventando complessi. La loro redazione richiede una conoscenza del diritto commerciale o societario che talvolta richiede un’assistenza legale più specifica. Per chiunque sia alla ricerca di una puntuale consulenza per contratti commerciali a Bologna, lo studio legale Martini fornisce un servizio pensato appositamente per le aziende e i consorzi.

Grazie ad uno staff altamente specializzato nel diritto commerciale e societario, lo studio legale riesce a fornire consulenze sulla redazione di contratticommerciali a Bologna per qualsiasi tipologia di impresa o casistica. Tra i contratti maggiormente seguiti anche i particolari contratti commerciali riferiti alla rete fra imprese e quelli più particolari di leasing, franchising, factoring e trust che negli anni stanno sempre più interessando imprese nazionali con respiro internazionale.

Lo studio legale Martini è stato creato oltre trent’anni fa dall’omonimo avvocato di Bologna e negli anni ha formato uno staff di professionisti del foro con esperienze nei fori più importanti e brillanti giovani accademici. Con una preparazione specializzata nel diritto commerciale, societario e bancario, lo studio legale Martini è il consulente perfetto per le imprese che vogliono redigere contratti commerciali a Bologna nella tutela dei propri interessi e di quelli della controparte.


Oltre alla redazione di contratti commerciali, lo studio legale Martini si occupa anche di contenzioso e arbitrato societario, diritto penale d’impresa, ristrutturazione del debito e riorganizzazione aziendale. Oltre che a livello nazionale, lo studio legale Martini opera nelle province di Bologna, Modena, Ravenna, Rovigo, Rimini e Forlì. 

Se hai un dubbio nella redazione di qualsiasi contratto della tua azienda, contatta i professionisti del diritto commerciale per una consulenza specializzata nel tuo settore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *